Carabiniere chiede l'intervento dei colleghi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Blu

Carabiniere chiede l'intervento dei colleghi

Messaggio da Blu »

Non so se ho postato nella sezione giusta ed eventualmente verrà spostata, comunque, spiego la situazione.
Vivo in un condominio di 5 appartamenti, tutti vuoti tranne quello mio e della persona che vive al piano sopra il mio.
La signora, quasi novantenne, è quasi totalmente sorda. Vive sola ricevendo la visita, ogni tanto, del nipote.
I volume del suo televisore arriva a livelli imbarazzanti. Se guardiamo lo stesso canale, io posso eliminare il volume del mio tv ed ascoltare dal suo.
E' stato fatto presente a lei, al nipote e all'assemblea condominiale. Attuamente senza risultati.
Ho sempre evitato di chiamare i coleghi e ho chiesto un paio di volte l'intervento dei VVUU che una volta sono riusciti a constatare la situazione ma non sono capitati nel momento migliore. Nl senso che quando sono arrivati, la furbona, aveva abbasato leggermente il volume.
Trovo difficoltà con i VVUU anche perchè sembra sottovalutino un po' la richiesta d'intervento.
Essendo io intenzionato a procedere legalmente anche con gli assistenti sociali affinchè verifichino se la signora è in grado di vivere sola senza arrecare danno agli atri, ho bisogno della constatazione celere dela situazione. Ho pensato di richiedere l'intervento dei miei colleghi, sicuramente più efficace.
Mi chiedo e chiedo a voi: posso? Vado contro qualche mini norma nascosta da qualche parte?
Grazie del tempo e delle eventuali risposte.

Rispondi