disdetta anticipata contratto di locazione

Forum della Marina Militare Italiana: pensioni, concorsi, avanzamenti e normativa per ufficiali e sottufficiali.
Rispondi
mex78
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:55 am

disdetta anticipata contratto di locazione

Messaggio da mex78 »

buon giorno, sono un sottocapo della marina, dovrei molto probabilmente essere trasferito d' autorità,
il problema è che attualmente sono titolare di un contratto di locazione che mi vincola del preavviso di 6 mesi per la disdetta.
Ho sentito dire che esiste una legge che tutela i militari da questo punto di vista e poichè siamo soggetti a trasferimenti possiamo rescindere il contratto in qualsiasi momento senza dover pagare comunque i sei mesi è vero?
io avviserei anche il padrone di casa ma non ho ancora certezza visto che si parla del concorso marescialli e fino a quando non esce il fom non so niente di concreto quindi rischierei di dire una cosa per un'altra.
Certo di una vostra esauriente risposta vi ringrazio anticipatamente.
distinti saluti.....
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM