c 'e qualche assistente capo con 18 anni di servizio riforma
c 'e qualche assistente capo con 18 anni di servizio riforma
se c'e' qualche collega con 18 anni di servizio piu' 3 di abbuono riformato per inabilita' che ha rifiutato passaggio ruoli civili ,vorrei confrontare la mia cifra di pensione con la sua graziee
Re: c 'e qualche assistente capo con 18 anni di servizio rif
christian ha scritto:se c'e' qualche collega con 18 anni di servizio piu' 3 di abbuono riformato per inabilita' che ha rifiutato passaggio ruoli civili ,vorrei confrontare la mia cifra di pensione con la sua graziee
... assegni fam., ecc,)......totale 692,00.......mandi....mandi.....altro che 1000, 1050!!!!!!! spero di essere stato utileeeeeeeeeee Ciao Nurse, mi spiace per l'importo ma purtroppo questi sono gli importi. scusami ma chi ti ha dato tali cifre?? ciao e auguri.
da lino
mer mag 23, 2012 8:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 101
Visite : 11765
Vai al messaggio
Re: CALCOLO PENSIONE
Ciao, il collega nurse con 16 anni effettivi prende circa 630 euro netti, quindi con 15 anni la cifra e giusta, ma tu hai anche un anno di militare , hai controllato se ti è stato conteggiato? Perché dovresti prendere qualcosa in più: 15 + 1 anno di militare sono 16 anni effettivi.
da luigino2010
mer apr 18, 2012 12:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CALCOLO PENSIONE
Risposte: 3
Visite : 699
Vai al messaggio
Re: riforma dopo 20 anni di servizio.
ciao nurse ti volevo chiedere una cosa, riguardante l'attività contemporanea alla pensione, ma te la chiedo in mp ciao Mi raccomando però, se la cosa non è strettamente privata, rendeteci partecipi.....visto che probabilmente ...
da Nurse2011
mar apr 17, 2012 3:51 pm
Argomento: riforma dopo 20 anni di servizio.
Risposte: 36
Visite : 2231
Vai al messaggio
ciao nurse ti volevo chiedere una cosa, riguardante l'attività contemporanea alla pensione, ma te la chiedo in mp ciao Mi raccomando però, se la cosa non è strettamente privata, rendeteci partecipi.....visto che probabilmente ...
da vovoforum
mar apr 17, 2012 1:20 pm
Vai al messaggio
... mia pensione, con 16 anni,m 4 mesi effettivi, sarà di 7639,92, aliquota max 23% 678,64 €..con figlia e moglie a carico, va bene così... Nurse, perdonami ma non mi portano i conti....forse mi sfugge qualcosa, ma come fai da 7639,92 lordi annui ad arrivare a 678,64 al mese? Perchè a me ...
da Alex2010
sab apr 14, 2012 2:46 pm
Vai al messaggio
vovoforum ha scritto:
ciao nurse ti volevo chiedere una cosa, riguardante l'attività contemporanea alla pensione, ma te la chiedo in mp ciao
Mi raccomando però, se la cosa non è strettamente privata, rendeteci partecipi.....visto che probabilmente questi aspetti interessano un pò tutti....
da Alex2010
ven apr 13, 2012 1:01 pm
Vai al messaggio
... congedo (16 anni, 4 mesi e 1 gg) 3313676903 piro.medlav@libero.it Consulente per la Medicina del Lavoro Infortunistica Stradale e del Lavoro ciao nurse ti volevo chiedere una cosa, riguardante l'attività contemporanea alla pensione, ma te la chiedo in mp ciao
da vovoforum
mar apr 10, 2012 2:48 pm
Vai al messaggio
... congedo (16 anni, 4 mesi e 1 gg) 3313676903 piro.medlav@libero.it Consulente per la Medicina del Lavoro Infortunistica Stradale e del Lavoro Caro Nurse ti auguro ogni bene e sono sinceramente contento quando un collega si eleva culturalmente e socialmente o intraprende professioni come la tua. ...
da lino
lun apr 09, 2012 9:58 pm
Vai al messaggio
Re: Riformato....!!!
allora nurse2011 mi posso iscrivere alla cam commercio ed esercitare la professione alle dipendenze di una società che mi sta aspettando!!! Lo sai che all'INPDAP mi hanno detto che essendo inabile alla mansione di poliziotto ...
da gino59
ven mar 02, 2012 12:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato....!!!
Risposte: 190
Visite : 5690
Vai al messaggio
allora nurse2011 mi posso iscrivere alla cam commercio ed esercitare la professione alle dipendenze di una società che mi sta aspettando!!! Lo sai che all'INPDAP mi hanno detto che essendo inabile alla mansione di poliziotto ...
da vovoforum
ven mar 02, 2012 10:54 am
Vai al messaggio
... non ho avuto il coraggio di dire ai miei che sono statoi riformato dall'Arma.... Buona serata a tutti e grazie a questo FORUM

da vovoforum
mar feb 28, 2012 1:33 pm
Vai al messaggio
... ancora non ho avuto il coraggio di dire ai miei che sono statoi riformato dall'Arma.... Buona serata a tutti e grazie a questo FORUM Caro Nurse solo in parte condivido il tuo pensiero anche mia madre percepisce poco piu' di 400 euro al mese e di questo ne sono affranto e molto.... Oltre ...
da lino
lun feb 27, 2012 6:37 pm
Vai al messaggio
Vovoforum purtroppo non posso che essere d'accordo con te...la tassazione è veramente troppo alta per gli autonomi....

da Alex2010
lun feb 27, 2012 3:52 pm
Vai al messaggio
Ordina per
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA