TROMBOSI.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
honda81
Appena iscritto
Appena iscritto

TROMBOSI.

Messaggio da honda81 »

Gentili colleghi,
sono un carabiniere scelto di 31 anni, mi chiamo Oscar, nel mese di febbraio 2012 sono stato ricoverato e mi hanno diagnosticato una trombosi alla vena porta non riuscendo a determinarne la causa ed escludendo cause genetiche, considerandola del tutto un evento eccezionale.
Ho fatto per circa sei mesi una cura anticoagulante, ad oggi sono in licenza di convalescenza datami dall'infermeria militare presidiaria.
Alla fine di Agosto ho la visita alla CMO, presenterò certificato medico attestante la sospensione dell'anticoagulante ed ho prenotato per anticipare i tempi una nuova risonanza magnetica dalla quale spero si evinca che la situazione si sia normalizzata.
Volevo sapere che possibilità ho di ottenere l'idoneità al servizio incondizionato e se dovrei presentare causa di servizio visto che la causa potrebbe essere stata lo stress provocato da orari e turni massacranti ( es. per mesi servizi esterni con orari notturni con relativi straordinari).
Inoltre potreste darmi delucidazioni in merito alla terapia salvavita, la cura anticoagulante può essere intesa come tale? Cosi' da avere decurtati i giorni di riposo medico?
Ringrazio anticipatamente, distinti saluti.

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: TROMBOSI.

Messaggio da iosonoquì »

Le consiglio di spostare il post e formulare la domanda alla Dottoressa ASTORE.

In bocca al lupo per tutto.

Cordialmente
honda81
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: TROMBOSI.

Messaggio da honda81 »

Grazie per il consiglio ma ho già scritto privatamente alla d.ssa e non mi ha ancora risposto...
Spero lo faccia presto e speriamo bene.
Grazie.
Rispondi