chi ha fatto il militare di leva nei vari corpi e sia materia dell'Avvocato, se poi ho toppato gli amministratori
sposteranno la discussione dove riterrano più giusto.
Nel prossimo mese di settembre ho l'udienza presso la Corte dei Conti per definire una causa.
il Giudice per la definizione della causa ha richiesto un parere alla CTU presso il ministero della salute che
mi ha riconosciuto per le invalidità riportate durante il servizio di leva ( nei VVFF ) la 6 ctg. dal 85 e la 5 ctg. dal 90.
Se tutto va bene il Giudice dovrebbe conformarsi al parere della CTU visto che è stato da lui richiesto nella prima udienza.
La domanda è la seguente:
a quanto ammonta la PPO tabellare per i militari di leva di 5 categoria ?
Come riferimento ho trovato solamente le tabelle iniziali e le successive leggi che aumentavano in percentuale l'importo della PPO tabellare ma non le varie tabelle annuali che riportano gli importi aggiornati come quelle delle pensioni di guerra ( sul sito del MEF ).
La domanda è rivolta anche a Roberto ( scusami se mi permetto di darti del tu

http://forum.grnet.it/esercito-f29/pens ... it=gabbana" onclick="window.open(this.href);return false;
ho notato la corrispondenza della cifra che hai indicato ossia l' importo della pensione tabellare di terza categoria aggiornata all'anno 2009 di 441,75 mensili, uguale a quella della pensione di guerra della corrispondente categoria, mi confermi che le tabelle delle pensioni di guerra sono da applicare anche alle pensioni tabellari ?
Ho cercato riscontri su internet ma non ho trovato nulla.
Ringraziando voi e chiunque sappia darmi informazioni in merito vi saluto e vi auguro buone vacanze.
Ciao