Ruolo civile (spending review)

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Gerry65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 15, 2012 5:01 pm

Ruolo civile (spending review)

Messaggio da Gerry65 »

Egregio avvocato sono un assistente di polizia penitenziaria non idoneo ai compiti di istituto da circa un anno(c.m.o di FIRENZE) per postumi da incidente stradale,allo stato attuale si prospetta la riforma parziale (causa di servizio in corso).
Dal momento che la cosa mi preoccupa volevo chiederle cortesemente, nell'eventuale non riconoscimento della causa di servizio, attuando il transito ai ruoli civili a cosa andrei incontro alla luce dell'art 2 dello spending review in atto? c'è il rischio che la domanda non venga accettata?.
Grazie e Distinti Saluti.


Rispondi