lettera di riservata personale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
MPRGNR

lettera di riservata personale

Messaggio da MPRGNR »

sono un app. dei cc ho 28 anni di servizio e faccio servizio in procura a Roma da circa 22 anni note caratteristiche eccellenti da diversi anni un elogio diverse benemerenze e cavaliere della repubblica italiana,
volevo raccontare all'avv. che cosa mi succede e come comportarmi, circa 7 anni fa il mio col responsabile mi ha fatto una riservata in quanto io usufruivo lA LEGGE 104 ed a loro parere io non ero autorizzato,la cosa è stata smentita facendo vedere tanto di autorizzazione, 3 mesi fa mi ha fatto un'altra riservata perchè avevo parcheggiata la macchina di servizio in un parcheggio riservato ad un magistrato, oggi mi ha fatto un'altra riservata dicendo che 2 sottufficiali del mio reparto si lamentano del mio operato e che collaboro poco al loro lavoro e che mi sono esternato per fare accertamenti al difuori del raccordo anulare trovando delle difficoltà, nonostante esiste una lettera del responsabile che indica di attenersi alla circolare per quanto riguarda accertamenti fuori rac. detto questo è chiaro che tra il sottoscritto ed il responsabile corre poca simpatia lo stesso completa la ris, indicando altresi dovessero capitare dei fatti analoghi prenderà provvedimenti impiegandomi in altri reparti dell'arma.
insomma mi ha fatto passare per un poco di buono il tutto è partito da una relazione fatta nei miei confronti da 2 sottufficiali i quali uno gira per i corridoi a vuoto,alle 12.30 va a pranzo e torna alle 14,00 alle 15,00 firma lo straordinario e va via ed un altro si presente a lavoro alle 10,00 12,30 va a pranzo dalla madre o in mensa torna alle 15,00 e alle 16,00 va via.
a vostro parere cosa dovrei fare io mi sapete consigliare grazie

Rispondi