pensione privilegiata

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
carletto

pensione privilegiata

Messaggio da carletto »

carletto 57. a febr.2007 riforma assoluta per causa di servizio 30 anni piu' 5 sciv.priv\ta per i primi 4 anni 4 categoria anche se ad oggi non ho visto ancora un euro a marzo 2012 dalla cmo privilegiata confermata a vita 5 catagoria .domanda quanto dovrei prendere di privilegiata mensile visto che la mia pensione con detrazione familiare un figlio magg. piu' moglie e di circa 2000 euro,dopo quanto tempo dovrei prendere tale benificio visto che ormai non manca piu' nulla tutta la documentazione e' stata giaa' inviata dalla c.m.o. agli organi cmpetenti rzie per la cortese risposta,carletto
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM