Note caratteristiche notificate in ritardo.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
yanez
Appena iscritto
Appena iscritto

Note caratteristiche notificate in ritardo.

Messaggio da yanez »

Esimio Avv.to Carta , nel mese di aprile 2012 sono partito in missione per l'Afghanistan e di conseguenza l'amministrazione doveva provvedere a chiudere per tempo le mie note caratteristiche , cosa che di fatto non è avvenuta .

Nel mese di luglio c.a. vengo inviato in Patria in licenza e, il mio Comando, il giorno prima che ripartissi per l'Afghanistan mi convoca e mi notifica le note caratteristiche che mi vengono abbassate a mio giudizio immotivatamente (scheda valutativa) , precludendomi di fatto ogni possibilità di poter esperire un qualsiasi ricorso in quanto in procinto di ripartire immediatamente per la missione .

Ho avuto la percezione che il tutto sia stato organizzato in maniera scientifica per impedirmi il ricorso .

Cosa posso fare ?

Grazie per l'attenzione e per eventuale aiuto.

Rispondi