Trasferimento d'autorita'!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vaito77

Trasferimento d'autorita'!

Messaggio da vaito77 »

Buon giorno Dott.Carta,le scrivo questa mail per aver alcuni chiarimenti in merito alla mia situazione,mi spiego meglio:
sono un vsp,ho avuto a dicembre 2011 la prima assegnazione per il transito in spe ed ora sono stato 'avvertito'che molto presto verro' trasferito di reparto(a causa di un diverbio con un sott.uff.),sempre nella medesima città.
Cio' puo' essere attuato alle mie spalle ?!? O sono parole al vento?
Caso mai questa condizione venisse a crearsi come potrei tutelarmi per non subire passivamente atteggiamenti tali da ledere la mia dignità e la mia persona,dato che già il solo fatto di sapere di una simile condizione non mi permette piu' di vivere serenamente la mia vita privata(a causa di una ipotetica spada di Damocle)e di lavorare con l'entusiasmo che ho avuto fino a qualche tempo fa.
La ringrazio anticipatamente e le porgo i miei piu' sinceri saluti.

Grazie.


Rispondi