Riformato per inabilità al servizio.
Riformato per inabilità al servizio.
Scopro questo portale solo oggi e me ne dispiacio, anche se tardi pongo il quesito.
Domani verrò congedato per inabilità al servizio di Polizia con causa di servizio Tab. A 8^ cat.
Sono un Revisore Tecnico C. ( 6bis ) con decorrenza qualifica al 01.01.2011, domani verrò congedato appunto per inabilità dipendente per causa di servizio. Sono stato arruolato nel 1985, e fino ad oggi, compreso il servizio militare, ho complessivamente 29 anni + 5.
Considerando gli anni di ciontribuzione c'è qualcuno che a pari qualifica e a parità di anni ( contributivo misto ) può dirmi più o meno a quanto amonta l'importo della pensione che sarà poi privilegiata? Il mio attuale stipendio è di € 1.987 e roti cents.
La cosa che più preme tra l'altro è che ho il 6bis, me lo sono guadgnato da solo con concorso, niente riordini, mi è stato detto che il livello non verrà più conteggiato, per i calcoli sapete qualcosa in merito?
Vi ringrazio per la risposta.
Grazie agli amministratori per la registrazione.
Domani verrò congedato per inabilità al servizio di Polizia con causa di servizio Tab. A 8^ cat.
Sono un Revisore Tecnico C. ( 6bis ) con decorrenza qualifica al 01.01.2011, domani verrò congedato appunto per inabilità dipendente per causa di servizio. Sono stato arruolato nel 1985, e fino ad oggi, compreso il servizio militare, ho complessivamente 29 anni + 5.
Considerando gli anni di ciontribuzione c'è qualcuno che a pari qualifica e a parità di anni ( contributivo misto ) può dirmi più o meno a quanto amonta l'importo della pensione che sarà poi privilegiata? Il mio attuale stipendio è di € 1.987 e roti cents.
La cosa che più preme tra l'altro è che ho il 6bis, me lo sono guadgnato da solo con concorso, niente riordini, mi è stato detto che il livello non verrà più conteggiato, per i calcoli sapete qualcosa in merito?
Vi ringrazio per la risposta.
Grazie agli amministratori per la registrazione.