ricongiunzione anni da civile
ricongiunzione anni da civile
Un saluto a tutti gli amici del Forum, volevo segnalare a quanti interessati che a seguito di richiesta effettuata nel 2006 all'Amministrazione a cui appartengo (Polizia di Stato, qualifica Ispettore Capo), finalmente pochi giorni fà mi perveniva una lettera dall'inpdap con la quale mi comunicavano che per il riscatto di anni 2 e mesi 4 lavorati da civile dovevo versare la somma di euro1.704, pagamento che poteva essere effettuato sia in un unica soluzione o in 29 rate da 58 euro cadauna. Questa mattina mi sono recato presso la sede Inpdap di Vercelli e mi hanno consigliato di pagare a rate in quanto non vi erano interessi e che comunque dato che con gli anni di riscatto rientravo nel sistema retributivo avrei beneficiato di tale privilegio già con il pagamento della prima rata in caso di pensionamento, l'importante era che ciò avvenisse quando si è ancora in servizio.
Re: ricongiunzione anni da civile
ciao miro, anchio sono di vercelli e ho fatto richiesta di ricongiungere gli anni lavorati da civile, che io sappia anche leggendo qui nel forum, vale la data della richiesta presentata, anche se sò x certo che hanno chiesto già il mio pa04 con urgenza al ministero. sono un v.sovr.te della p.p.
P-S. attualmente in convalescenza.
se sbagio correggetemi.
ci si vede in giro........
P-S. attualmente in convalescenza.
se sbagio correggetemi.
ci si vede in giro........
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA