Pensione privilegiata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Uanna
Appena iscritto
Appena iscritto

Pensione privilegiata

Messaggio da Uanna »

Gentile avvocato,vorrei porle dei quesiti che mi stanno creando nn poche perplessità.Sono un maresciallo dell'A.M. In servizio da 32anni più 5 riscattati,mi è stata riconosciuta la causa di servizio con iscrizione alla tabella A 8^ed ho anche ricevuto l'equo indennizzo.Ora a fronte delle nuove leggi é vero che da dicembre 2012 nn potrò usufruire più della privilegiata?inoltre data la mia anzianità di servizio se sempre per effetto delle nuove leggi sarò ritenuto in esubero e messo in prepensionamento con l 80% dello stipendio é vero che sarei fortemente penalizzato economicamente e quindi mi converrebbe piú intraprendere la strada della privilegiata dato che ne ho diritto?La ringrazio anticipatamente e le chiedo se eventualmente potrei contattarla in maniera privata,nel suo studio,per una consulenza privata e se si come potrei contattarla.

Rispondi