qualcuno può aiutarmi a capire meglio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
giorgio 63
Appena iscritto
Appena iscritto

qualcuno può aiutarmi a capire meglio

Messaggio da giorgio 63 »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei iniziare subito con un domanda,
sono un assistente capo di polizia penitenziaria, alla data odierna con i seguenti requisiti:
27 anni di servizio effettivo
5 anni di lavoro svolto in Germania prima del arruolamento ( periodo già totalizzato )
5 anni di abbuono ( regolarmente riscattate )
Premetto che ho appena iniziato il percorso della riforma in quando affetto da patologie che non mi permettono più di continuare a lavorare,quindi 18 mesi ancora davanti dunque chiuderei con 38 anni e mesi sei di
contributi.
La mia domanda e questa : qualcuno può farmi capire a quanto ammonterebbe la mia pensione una volta riformato ? e quando prenderò di tfs ? preciso che ho delle infermità già riconosciute dipendenti da causa di servizio.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: qualcuno può aiutarmi a capire meglio

Messaggio da lory61 »

giorgio 63 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei iniziare subito con un domanda,
sono un assistente capo di polizia penitenziaria, alla data odierna con i seguenti requisiti:
27 anni di servizio effettivo
5 anni di lavoro svolto in Germania prima del arruolamento ( periodo già totalizzato )
5 anni di abbuono ( regolarmente riscattate )
Premetto che ho appena iniziato il percorso della riforma in quando affetto da patologie che non mi permettono più di continuare a lavorare,quindi 18 mesi ancora davanti dunque chiuderei con 38 anni e mesi sei di
contributi.
La mia domanda e questa : qualcuno può farmi capire a quanto ammonterebbe la mia pensione una volta riformato ? e quando prenderò di tfs ? preciso che ho delle infermità già riconosciute dipendenti da causa di servizio.
Scusa giorgio 63, ma fino al 31.12.2011 eri "retributivo" o "misto", te lo chiedo perchè come ben saprai la differenza sulla pensione da un sistema all'altro è considerevole!!!!! :?
Della serie se al 31.12.1995 avevi 18 anni di contributi la Tua pensione si attesta sui 1.800 - 1850 euro al mese più detrazioni e carichi di famiglia; mentre se non li avevi allora la musica cambia: siamo sui 1.450 - 1.500 più ecc. ecc.!!!!!!!! Hai capito la differenza!!!!!!!! :?
Saluti
Rispondi