Scusate ho un quesito da porre, urgentissimo, mi devono notificare una comunicazione dal comitato di verifica ed ho necessita di sapere una cosa per eventualmente avere i tempi per fare ricorso:
- la richiesta di aggravamento di causa di servizio, deve passare solo dalla commissione medica o anche dal comitato di verifica, o meglio il mio ufficio personale a chi deve chiedere il parere? Causa di servizio riconosciuta senza attribuzione di tabell,a aggravvamento riconosciuto dalla commissione medica con attribuzione di categoria A8 e relativa liquidazione di equo indennizzo, ed ora mi dicono che si sono sbagliati e devo rendere i soldi. A me sembra una cosa assurda.
La commissione medica dice che c'e aggravamento e attribuisce tabella A8, l'ufficio mi liquida equoindennizzo e dopo un anno arriva una comunicazione che dice che il comitato nn attribuisce la problematica alla causa di servizo già in essere (così a parole mi ha detto l'addetto dell'ufficio, ma ancora non ho letto il provvedimento).
Chi si doveva esprime solo la commissione o anche il comitato, e ora che posso fare?
Scusate la confusione ma questa cosa mi ha sconvolto. Ho postato anche nella sezione medico legale, non so quale sia quella corretta, ma ho davvero urgenza di risolvere la questione prima che scadano i termini per il ricorso.
Grazie
aggravamento causa di servizio
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
-
- Attività iniziale
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA