per riforma

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gaetano1

per riforma

Messaggio da gaetano1 »

Salve chiedo cortesemente una informazione sul seguente argomento, di potermi fornire informazioni per molto importanti.
Sono un Ass. Capo della Polizia Penitenziaria, arruolato il 12-01-1982 oggi effettivi 30 anni e 6 mesi piu 10 mesi di servizio militare dal 17-03-1981 gia riscattato , piu 23 mesi di lavoro effettuato in germania nel 1977 al 1980 ed fatto la richiesta all’inpdap per la totalizzazione ed è stata accolta. In piu ho riscattato dei 5 anni, se faccio parte con il vecchio sistema retributivo fino 1995 , attualmente da Settembre 2011 mi trovo in convalescenza per stato depressivo ansioso grave concessa dal C.M.O., e con molta probabilità si prospetta la riforma per inabilità al servizio anche nel mese di marzo 2012 ho avuto un infarto faccio presente che ho riconosciuti cause di servizio per Ipertensione , gastrite, e varie per un tot. categoria 8 A massima Vorrei sapere, a seguito del decreto Monti, qual'è attualmente la prassi che viene attuata nei confronti di chi sarà riformato, ossia, è rimasto tutto come prima.....o sono cambiate le modalità e la normativa..?? In oltre, per chi viene riformato con una situazione come la mia, quale sistema pensionistico gli viene applicato..?? Sono previste forti penalizzazioni economiche a riguardo..?? Sè c'è qualcuno che sapesse darmi queste notizie, gliene sarei immensamente grato, non riesco ad acquisirle da nessuna fonte valida e attendibile.
Ringrazio Anticipatamente a questa richiesta di aiuto, nell'attesa colgo l'occasione per farvi un sincero saluto. Grazie...!!

29-06-2012


millomi

Re: per riforma

Messaggio da millomi »

Non sono a conoscenza di cambiamenti nei confronti di chi viene Riformato,,,,si applica la vecchia legge!!!
nelle modifiche per i termini di pagamento del TFS/R.,.,.,.................per decesso et riforma i termini sono sempre 105 giorni :wink: :wink:
Rispondi