Carabinieri, generale Gasparri: psicolabili i suicidati
Re: Carabinieri, generale Gasparri: psicolabili i suicidati
Per rispetto nei confronti di tutte le persone che si tolgono la vita e dei loro familiari, non voglio comentare quanto detto dal soggetto di nome clemente. Però mi domando come fanno il Vice Comandante dell'Arma ad operare con imparzialità ed il fratello onorevole del PDL, ed entrambi con poteri in campo nazionale, residenti a roma ad essere imparziali. Per loro non esiste l'incompatibilità ambientale ? Forse se ne dobrebbe occupare lo Stato Maggiore Difesa.
Ecco perchè l'Arma dei carabinieri è in coma farmacologico.
Che commenti puoi fare a chi per sembrare pulito poi manda ai familiari "dei morti per servizio" le solite espressioni di cordoglio.
Vergogna.
Che commenti puoi fare a chi per sembrare pulito poi manda ai familiari "dei morti per servizio" le solite espressioni di cordoglio.
Vergogna.
-
- Appena iscritto
Messaggio da antogiann60 »
carrieristi stracolmi di privilegi e di boria e dirigenti incompetenti. Incollati alla loro poltrona conquistata con il servilismo più spregiudicato nei confronti dei politici referenti. Mi auguro che i familiari dei colleghi morti suicidi, ai quali esrpimo tutta la mia solidarietà, si tutelino con in iziative giudiziarie. L'Arma deve cambiare, basta indifferenza e menzogne.
Quello che mi sbalordisce in questo topic, ove un Ufficiale Generale, dice quello che tutti abbiamo letto è il fatto che solo alcuni dei molti utenti di questo furum, che hanno commentato in maniera molto temperata i topic di : "Corona e il Luogotenente Guastini" e la recente e dolorosa vicenda occorsa nella Stazione del Casertano, nulla postano su quanto affermato dal Generale. Forse sono tutti al mare,oppure li infasdidisce la figura dei Marescialli Luogotenenti Comandanti di Stazione e dunque si accaniscono contro di loro. Pensa te come è fatta la gente ma, forse hanno paura delle stellette e della greca.
Messaggio da zapzap68 »
Menomale che ci sono questi esperti in materia...... Persone con tanta gavetta sulla strada e sempre pronti ad ascoltarti nei momento difficili pronti a rimetterti subito in carreggiata, con consigli paterni e GRANITICI. dal treno in corsa dovrebbero scendere queste persone...... 

Ogni commento è superfluo caro fox62!!!!!!fox62 ha scritto:Quello che mi sbalordisce in questo topic, ove un Ufficiale Generale, dice quello che tutti abbiamo letto è il fatto che solo alcuni dei molti utenti di questo furum, che hanno commentato in maniera molto temperata i topic di : "Corona e il Luogotenente Guastini" e la recente e dolorosa vicenda occorsa nella Stazione del Casertano, nulla postano su quanto affermato dal Generale. Forse sono tutti al mare,oppure li infasdidisce la figura dei Marescialli Luogotenenti Comandanti di Stazione e dunque si accaniscono contro di loro. Pensa te come è fatta la gente ma, forse hanno paura delle stellette e della greca.

Tu pensa che io, per rispetto dei morti, al posto dell'amministratore avrei scelto di non postare tale notizia su questo forum, per i parenti dev'essere dura ingoiare una roba del genere, glieli uccidi un'altra volta!!!!!
Ovviamente è un mio modesto parere!!!!!!
Saluti
Si, caro lory61, forse Admin in considerazione che si parla di morti, di famiglie colpite tragicamente, per evitare di dare visibilità con tanto fotx a simili quazzoni, per rispetto dei defunti potrebbe anche valutare la posibilità di cancellare il tutto. Cordialmente.
Messaggio da capitanfracasso »
L'ho sempre considerato una persona garbata, intelligente e affabile a differenza del fratello con la faccia da pesce lesso. Ora tocca ricredermi, con un colpo solo hai toccato il fondo Generà...
Certo se ci fosse permesso, sarebbe stato bello alzarsi in quell'aula e urlare MA PARLI PROPRIO TE CHE SEI ROMANO E NON SE SA DA QUANTI ANNI STAI A LAVORO DENTRO CASA!
Certo se ci fosse permesso, sarebbe stato bello alzarsi in quell'aula e urlare MA PARLI PROPRIO TE CHE SEI ROMANO E NON SE SA DA QUANTI ANNI STAI A LAVORO DENTRO CASA!
Caro Generale di corpo d'armata, invece di preoccuparti dei gay, dei psicolabili che sicuramente sono più uomini di TE, perchè non ti interessi della MUNNEZZA che c'è in parlamento con riferimento ai condannati, indagati, rinviati a giudizio: come mai questi non ti scandalizzano. A me si.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA