Carabinieri, generale Gasparri: psicolabili i suicidati

Feed - CARABINIERI

Admin
Site Admin
Site Admin

Carabinieri, generale Gasparri: psicolabili i suicidati

Messaggio da Admin »

Immagine
Carabinieri, l'altro Gasparri alla scuola ufficiali: psicolabili i suicidati
Lezione-show alla scuola carabinieri del generale Clemente, fratello di Maurizio.

fox62
Consigliere
Consigliere

Re: Carabinieri, generale Gasparri: psicolabili i suicidati

Messaggio da fox62 »

Per rispetto nei confronti di tutte le persone che si tolgono la vita e dei loro familiari, non voglio comentare quanto detto dal soggetto di nome clemente. Però mi domando come fanno il Vice Comandante dell'Arma ad operare con imparzialità ed il fratello onorevole del PDL, ed entrambi con poteri in campo nazionale, residenti a roma ad essere imparziali. Per loro non esiste l'incompatibilità ambientale ? Forse se ne dobrebbe occupare lo Stato Maggiore Difesa.
schuster
Appassionato
Appassionato

Messaggio da schuster »

Ecco perchè l'Arma dei carabinieri è in coma farmacologico.
Che commenti puoi fare a chi per sembrare pulito poi manda ai familiari "dei morti per servizio" le solite espressioni di cordoglio.
Vergogna.
antogiann60
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da antogiann60 »

carrieristi stracolmi di privilegi e di boria e dirigenti incompetenti. Incollati alla loro poltrona conquistata con il servilismo più spregiudicato nei confronti dei politici referenti. Mi auguro che i familiari dei colleghi morti suicidi, ai quali esrpimo tutta la mia solidarietà, si tutelino con in iziative giudiziarie. L'Arma deve cambiare, basta indifferenza e menzogne.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Quello che mi sbalordisce in questo topic, ove un Ufficiale Generale, dice quello che tutti abbiamo letto è il fatto che solo alcuni dei molti utenti di questo furum, che hanno commentato in maniera molto temperata i topic di : "Corona e il Luogotenente Guastini" e la recente e dolorosa vicenda occorsa nella Stazione del Casertano, nulla postano su quanto affermato dal Generale. Forse sono tutti al mare,oppure li infasdidisce la figura dei Marescialli Luogotenenti Comandanti di Stazione e dunque si accaniscono contro di loro. Pensa te come è fatta la gente ma, forse hanno paura delle stellette e della greca.
NIK61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da NIK61 »

Carissimo FOX62 la miglior risposta e' il silenzio. Io penso solo alle famiglie dei 2 colleghi che rimangono.
Un saluto
zapzap68

Messaggio da zapzap68 »

Menomale che ci sono questi esperti in materia...... Persone con tanta gavetta sulla strada e sempre pronti ad ascoltarti nei momento difficili pronti a rimetterti subito in carreggiata, con consigli paterni e GRANITICI. dal treno in corsa dovrebbero scendere queste persone...... :twisted:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

fox62 ha scritto:Quello che mi sbalordisce in questo topic, ove un Ufficiale Generale, dice quello che tutti abbiamo letto è il fatto che solo alcuni dei molti utenti di questo furum, che hanno commentato in maniera molto temperata i topic di : "Corona e il Luogotenente Guastini" e la recente e dolorosa vicenda occorsa nella Stazione del Casertano, nulla postano su quanto affermato dal Generale. Forse sono tutti al mare,oppure li infasdidisce la figura dei Marescialli Luogotenenti Comandanti di Stazione e dunque si accaniscono contro di loro. Pensa te come è fatta la gente ma, forse hanno paura delle stellette e della greca.
Ogni commento è superfluo caro fox62!!!!!! :( E' imbarazzante!!!!! :?
Tu pensa che io, per rispetto dei morti, al posto dell'amministratore avrei scelto di non postare tale notizia su questo forum, per i parenti dev'essere dura ingoiare una roba del genere, glieli uccidi un'altra volta!!!!!
Ovviamente è un mio modesto parere!!!!!!
Saluti
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Si, caro lory61, forse Admin in considerazione che si parla di morti, di famiglie colpite tragicamente, per evitare di dare visibilità con tanto fotx a simili quazzoni, per rispetto dei defunti potrebbe anche valutare la posibilità di cancellare il tutto. Cordialmente.
vilos
Appassionato
Appassionato

Messaggio da vilos »

C'è poco da comentare, si commenta da solo.
capitanfracasso

Messaggio da capitanfracasso »

L'ho sempre considerato una persona garbata, intelligente e affabile a differenza del fratello con la faccia da pesce lesso. Ora tocca ricredermi, con un colpo solo hai toccato il fondo Generà...

Certo se ci fosse permesso, sarebbe stato bello alzarsi in quell'aula e urlare MA PARLI PROPRIO TE CHE SEI ROMANO E NON SE SA DA QUANTI ANNI STAI A LAVORO DENTRO CASA!
frank65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da frank65 »

A QUESTO PUNTO SPERO CHE QUALCHE PSICOLABILE METTA QUELLA TUA FACCIA DA C... IN UN BEL WATER DI QUALCHE LURIDA STAZIONE FERROVIARIA...
maxxy
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da maxxy »

Nel Codice Penale è un atto di diffamazione a danno di un defunto a cui i parenti possono presentare querela.
schuster
Appassionato
Appassionato

Messaggio da schuster »

Caro Generale di corpo d'armata, invece di preoccuparti dei gay, dei psicolabili che sicuramente sono più uomini di TE, perchè non ti interessi della MUNNEZZA che c'è in parlamento con riferimento ai condannati, indagati, rinviati a giudizio: come mai questi non ti scandalizzano. A me si.
m12
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da m12 »

generale Gasparri, se ti apostrofo ti offendo e quindi sai dove devi andartene tu e quel pesce lesso che ti ha portato avanti.
Se ti mancano i soldi per il biglietto ti regalo 1 euro!
Rispondi