tagli del governo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

tagli del governo

Messaggio da yerri63 »

cari colleghi e non,avete lette le ultime dal governo i signori, anno in serbo una sorpresa per statali e impiegati pubblici nei tagli alla spesa ci potrebbe arrivare tagli ai stipendi e blocco tredicesime per tre anni,la fonte di questa notizia e pubblicata sul sito di xxxxxxxxx,se cosi fosse potrebbe scoppiare una vera rivoluzione degli impiegati dello stato,i signori stanno prendendo scuola dai governanti Greci allora posso capire che se cosi fosse siamo ai livelli della grecia,ed è grave la situazione economica però non lo dicono apertamente,spero che tutto questo non accade si scatenerebbe una reazione terribili.

papalima
Altruista
Altruista

Re: tagli del governo

Messaggio da papalima »

yerri63 ha scritto:cari colleghi e non,avete lette le ultime dal governo i signori, anno in serbo una sorpresa per statali e impiegati pubblici nei tagli alla spesa ci potrebbe arrivare tagli ai stipendi e blocco tredicesime per tre anni,la fonte di questa notizia e pubblicata sul sito di xxxxxxxxx,se cosi fosse potrebbe scoppiare una vera rivoluzione degli impiegati dello stato,i signori stanno prendendo scuola dai governanti Greci allora posso capire che se cosi fosse siamo ai livelli della grecia,ed è grave la situazione economica però non lo dicono apertamente,spero che tutto questo non accade si scatenerebbe una reazione terribili.
Amico mio...forse ci toglieranno anche le pensioni...allora si sarebbe una vera tragedia...forse tanti ex militari si riorganizzerebbero e farebbero una vera rivoluzione....ricorda...la fame aguzza l'ingegno...ci farebbero riprendere anche con la forza quello che è nostro...per mantenere gli impegni che ci hanno fatto contrarre con la società e con i nostri cari...in molti di noi scatterebbe la molla della decenza e della dignità....e mi fermo qui....
Rispondi