Alloggio di servizio per coppia convivente

Feed - CARABINIERI

Rispondi
goliaveleno
Appena iscritto
Appena iscritto

Alloggio di servizio per coppia convivente

Messaggio da goliaveleno »

Salve
chiedo il vostro aiuto e la vostra competenza in merito alla assegnazione degli alloggi di servizio.
Sono convivente con la mia compagna con regolare istanza di convivenza presentata al nostro Comune di residenza.
vorrei sapere se è possibile richiedere l'alloggio di servizio anche senza essere sposati.
il mio Comando ha a disposizione 2 alloggi liberi sinotticamente assegnati a Marescialli.
Grazie.

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: Alloggio di servizio per coppia convivente

Messaggio da iosonoquì »

goliaveleno ha scritto:Salve
chiedo il vostro aiuto e la vostra competenza in merito alla assegnazione degli alloggi di servizio.
Sono convivente con la mia compagna con regolare istanza di convivenza presentata al nostro Comune di residenza.
vorrei sapere se è possibile richiedere l'alloggio di servizio anche senza essere sposati.
il mio Comando ha a disposizione 2 alloggi liberi sinotticamente assegnati a Marescialli.
Grazie.

Assolutissimamente sì: presenti immediatamente istanza senza alcuna remora.

In bocca al lupo.

Cordialmente
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

......però, rileggendo il suo post mi sorge un dubbio: ha già fatto presente all'Amministrazione la convivenza?

E' già stato autorizzato?
goliaveleno
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da goliaveleno »

Grazie mille per la risposta.
Si, ho fatto istanza al mio comando anche se non ancora ricevuta l'autorizzazione o accettazione. Chiederò al mio Ufficio Comando.
Grazie ancora.
Rispondi