Mi è stata notificata la promozione
Mi è stata notificata la promozione
Come da titolo la promozione a commissario ruolo direttivo speciale a decorrere dal giorno successivo al pensionamento comporta anche qualche beneficio economico o ha valore puramente onorifico?
-
- Altruista
Re: Mi è stata notificata la promozione
Messaggio da imparziale »
Collega mi meraviglio di te che fai questa domanda- La risposta te la sei data da solo-marione ha scritto:Come da titolo la promozione a commissario ruolo direttivo speciale a decorrere dal giorno successivo al pensionamento comporta anche qualche beneficio economico o ha valore puramente onorifico?
Le promozioni al grado superiore hanno effetti economici solo se vengono fatta con la decorrenza giuridica ed economica dal giorno prima del congedo- Per cui non ti compete nulla se vuoi ti do anche la mia cosi ti promuovo Commisario capo.

imparziale ha scritto:Collega mi meraviglio di te che fai questa domanda- La risposta te la sei data da solo-marione ha scritto:Come da titolo la promozione a commissario ruolo direttivo speciale a decorrere dal giorno successivo al pensionamento comporta anche qualche beneficio economico o ha valore puramente onorifico?
Le promozioni al grado superiore hanno effetti economici solo se vengono fatta con la decorrenza giuridica ed economica dal giorno prima del congedo- Per cui non ti compete nulla se vuoi ti do anche la mia cosi ti promuovo Commisario capo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi ero mai posto il problema ma era come temevo

-
- Altruista
Messaggio da imparziale »
Se per regolamento dei Funzionario,il quale la legge prevede che in caso di congedo per infermità,o per raggiunti limite di età,hanno diritto alla promozione al grado superiore con decorrenza dal giorno prima della cessazione dal servizio-
Per quanto riguarda la ex famosa tessera ferroviaria, che non da più diritto allo sconto della tariffa 5 abolita alcuni anni fa- Detta tessere e documento equipollente di riconoscimento-
Ti serve solo se vai in Questura e trovi il piantone che non ti conosce,< dici sono un Commissario in pensione devo andare da ............previo esibizione attestante la qualifica-
Tutto qua- Conosco molti colleghi che iscritti al ruolo d'onore dopo 15 anni hanno avuto l'onorificenza di V.Q.A-
Per quanto riguarda la ex famosa tessera ferroviaria, che non da più diritto allo sconto della tariffa 5 abolita alcuni anni fa- Detta tessere e documento equipollente di riconoscimento-
Ti serve solo se vai in Questura e trovi il piantone che non ti conosce,< dici sono un Commissario in pensione devo andare da ............previo esibizione attestante la qualifica-
Tutto qua- Conosco molti colleghi che iscritti al ruolo d'onore dopo 15 anni hanno avuto l'onorificenza di V.Q.A-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA