trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
freddo3210
Appena iscritto
Appena iscritto

trasferimento

Messaggio da freddo3210 »

Salve,
è la prima volta che scrivo in questo forum, e vengo a rappresentare la mia problematica.
Sono un Carabiniere con 11 anni di servizio e da quasi 9 anni presto servizio allo stesso reparto un piccolo paese ! Oltre due mesi fa ho presentato istanza di trasferimento ambito Comando Compagnia, visto che il mio reparto è in organico e dove ho presentato domanda manca qualche unità ! fin qui tutto normale, però ad oggi non ho avuto alcuna risposta !
Al mio reparto da poco, circa 4 mesi, è giunto un carabiniere, grazie al ricongiungimento al coniuge, quindi è rientrato nella sua regione di origine, ma in altra Provincia.
Qualche giorno fa ha inoltrato una nuova istanza di trasferimento ai sensi del 398, ricongiungimento al Coniuge, per riuscire a rientrare nella sua provincia.
Questa in breve la storia !!
Ora, poiché, sembra che la sua domanda abbia avuto una FORISSIMA ACCELERATA, mi domando una cosa !!!

Visto che il mio comando è in organico, credo che uno soltanto verrà trasferito ???
L'organo, o superiore, preposto alla decisione è lo stesso ????? Entrambe le domande Comando legione....
Nell'eventualità, mi venga risposto come prassi "STIAMO VALUTANDO DI NON ACCOGLIERE LA SUA DOMANDA PER I SEGUENTI MOTIVI: ECC...., POTRA' ADDURRE OSSERVAZIONI ECC...."
e nell'eventualità quella del collega invece venga accolta !!!!!!!!

Ho qualche motivo, legge, spiraglio, o quant'altro, che mi possa servire aiutare, nella mia domanda, tipo il fatto di averla presentata due mesi prima di lui ecc....

O la forza della rac......one vincerà come al solito....

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi !!!!!!!!!!!

Rispondi