Contributi figurativi

Forum della Guardia di Finanza: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Finanzieri.
Rispondi
visamu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 29, 2011 3:52 pm

Contributi figurativi

Messaggio da visamu »

Cortesemente da qualche parte ho letto che ai riconosciuti Vittime del Dovere ( io ho il 35% ) che continuano l'attività lavorativa, gli vengono riconosciuti 3 mesi di contribuzione figurativa per ogni anno lavorato dopo il riconoscimento, fino ad un massimo di 5 anni lavorativi con supplementare contribuzione figurativa di 18 mesi. Chiedo cortesemente se qualcuno mi può indirizzare per ritrovare questa normativa. Grazie Maurizio
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM