visita in infermeria di iniziativa..

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pulatds

visita in infermeria di iniziativa..

Messaggio da pulatds »

Salve sono APS CC. in servizio presso nucleo CC Bankitalia in Emilia Romagna ..
avendo avuto incidente in privato e riportato lussazione spalla dx e
varie con relativo certificato di 25 GG del pronto soccorso ortopedico,
sapete dirmi se posso recarmi presso l' infermeria Regionale per tramutare
detti gg in convalescenza ? o almeno recarmi ivi per sottopormi alla loro
visita medica e quindi poi essere libero da visite fiscali in quanto gia
effettuata? scusate il disturbo e grazie per l' interessamento...

minosse
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: visita in infermeria di iniziativa..

Messaggio da minosse »

No!! Devi Spettare che ti invii il tuo comando. Se hai bisogno per la pratica del tuo incidente a disposizione...mia moglie ha un agenzia di infortunistica stradale nel bolognese
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

minosse ha scritto:No!! Devi Spettare che ti invii il tuo comando. Se hai bisogno per la pratica del tuo incidente a disposizione...mia moglie ha un agenzia di infortunistica stradale nel bolognese

...... :roll: (ho detto tutto!)
Nurse2011

Messaggio da Nurse2011 »

Caro Collega della banca d'Italia, hai ottenuto 25 gg dal PS territorialmente competente, ti devi limitare a trasmettere il certificato in infermeria, perchè loro prendano visione.
Se poi vuoi presentarti lo stesso, perchè hai dei buoni rapporti con l'Ufficiale medico il discorso cambia...capisco il tuo timore per la visita fiscale.

Amleto PIRO
App.sc.in congedo
infermiere
pulatds

Messaggio da pulatds »

Nurse2011 ha scritto:Caro Collega della banca d'Italia, hai ottenuto 25 gg dal PS territorialmente competente, ti devi limitare a trasmettere il certificato in infermeria, perchè loro prendano visione.
Se poi vuoi presentarti lo stesso, perchè hai dei buoni rapporti con l'Ufficiale medico il discorso cambia...capisco il tuo timore per la visita fiscale.

Amleto PIRO
App.sc.in congedo
infermiere
ti ringrazio Amleto ho detto questo perchè in passato ho sentito che presso infermeria reg. Chieti è successo e trattandosi di riscontro obiettivo con radiografie e certificato del Pronto soccorso (molto reale rispetto a quello di molti medici di base)... certo che rispetto al passato che dopo ref di 5 gg era obbligatorio presentarsi in infermeria... sarebbe umano e giusto dare facoltà al militare con referto di almeno 20 gg di chiedere riscontro obiettivo dall' infermeria, non dimenticandoci che abbiamo un orario più che doppio di reperibilità, rispetto ai civili ... scusa il mio pensiero e grazie dell' interessamento...
Rispondi