Salve a tutti l'utenti del forum,che trovo di assoluta utilità e cortesia da parte di tutti coloro che danno notizie utili ed interessanti,cerco a chi può darmi informazioni in merito alla mia situazione :
Sovr.te dal giuno 2002-arruolato il 08/09/1981 attualmente in c.m.o. per stato ans.da circa 7 mesi-
quindi se mi riformano (spero) anni 32 e mesi 6 effettivi +1 anno e mesi 10 di attività precedente+5 anni di scivolo totale 37 e mesi 7 circa...... DOMANDA a chi ha analoga situazione quanto potrei percepire di pensione? visto che al 31/12/95 riforma Dini avevo maturato anni 18 e mesi 8 quindi sistema retributivo.
Ringrazio di cuore a coloro che potranno darmi informazioni da potermi regolare e fare dei confronti .
CERCO ANALOGA SITUAZIONE .
-
- Disponibile
Re: CERCO ANALOGA SITUAZIONE .
Ciao dany.mimmo, sei in una botte di ferro, ripeto per l'ennesima volta che ognuno di noi ha la sua storia lavorativa, comunque la Tua pensione netta si aggira sui 1.900 - 1.950 euro al mese, a ciò devi aggiungere detrazioni e carichi di famiglia ed, eventualmente, il 10% di ppo sulla P.A.L. definitiva!!!!!!dany.mimmo ha scritto:Salve a tutti l'utenti del forum,che trovo di assoluta utilità e cortesia da parte di tutti coloro che danno notizie utili ed interessanti,cerco a chi può darmi informazioni in merito alla mia situazione :
Sovr.te dal giuno 2002-arruolato il 08/09/1981 attualmente in c.m.o. per stato ans.da circa 7 mesi-
quindi se mi riformano (spero) anni 32 e mesi 6 effettivi +1 anno e mesi 10 di attività precedente+5 anni di scivolo totale 37 e mesi 7 circa...... DOMANDA a chi ha analoga situazione quanto potrei percepire di pensione? visto che al 31/12/95 riforma Dini avevo maturato anni 18 e mesi 8 quindi sistema retributivo.
Ringrazio di cuore a coloro che potranno darmi informazioni da potermi regolare e fare dei confronti .

TFS superiore ai 60.000 se hai riscattato i famosi 5 anni!
In bocca al lupo!!!

Saluti
-
- Disponibile
Messaggio da dany.mimmo »
a lori 61 desidero porre un grazie per avermi risposto,confermando che ho iniziato a lavorare nel gennaio 1977 per un totale di anni 1 e mesi 10 che ho riscattato con decreto del ministero e anche i 5 anni., solo che anche oggi sono stato presso inpdap locale e non sanno darmi indicazioni rimandando al tutto al dap,che tramite conoscenti mi ha dato un importo indicativo di 1750 euro,le tue indicazioni mi rendono un pochino più sereno e comunque vada come vada mi sono rotto e sono scoppiato grazie.
Re:
dany.mimmo, alla fine poi vediamo chi ha ragione, stai tranquillo che la Tua situazione e quasi analoga alla mia, non ci può essere una differenza così significativa, 37 anni e col "retributivo" non sono noccioline!!!!!dany.mimmo ha scritto:a lori 61 desidero porre un grazie per avermi risposto,confermando che ho iniziato a lavorare nel gennaio 1977 per un totale di anni 1 e mesi 10 che ho riscattato con decreto del ministero e anche i 5 anni., solo che anche oggi sono stato presso inpdap locale e non sanno darmi indicazioni rimandando al tutto al dap,che tramite conoscenti mi ha dato un importo indicativo di 1750 euro,le tue indicazioni mi rendono un pochino più sereno e comunque vada come vada mi sono rotto e sono scoppiato grazie.

Saluti
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA