CERCO ANALOGA SITUAZIONE .

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
dany.mimmo
Disponibile
Disponibile

CERCO ANALOGA SITUAZIONE .

Messaggio da dany.mimmo »

Salve a tutti l'utenti del forum,che trovo di assoluta utilità e cortesia da parte di tutti coloro che danno notizie utili ed interessanti,cerco a chi può darmi informazioni in merito alla mia situazione :
Sovr.te dal giuno 2002-arruolato il 08/09/1981 attualmente in c.m.o. per stato ans.da circa 7 mesi-
quindi se mi riformano (spero) anni 32 e mesi 6 effettivi +1 anno e mesi 10 di attività precedente+5 anni di scivolo totale 37 e mesi 7 circa...... DOMANDA a chi ha analoga situazione quanto potrei percepire di pensione? visto che al 31/12/95 riforma Dini avevo maturato anni 18 e mesi 8 quindi sistema retributivo.
Ringrazio di cuore a coloro che potranno darmi informazioni da potermi regolare e fare dei confronti .

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: CERCO ANALOGA SITUAZIONE .

Messaggio da lory61 »

dany.mimmo ha scritto:Salve a tutti l'utenti del forum,che trovo di assoluta utilità e cortesia da parte di tutti coloro che danno notizie utili ed interessanti,cerco a chi può darmi informazioni in merito alla mia situazione :
Sovr.te dal giuno 2002-arruolato il 08/09/1981 attualmente in c.m.o. per stato ans.da circa 7 mesi-
quindi se mi riformano (spero) anni 32 e mesi 6 effettivi +1 anno e mesi 10 di attività precedente+5 anni di scivolo totale 37 e mesi 7 circa...... DOMANDA a chi ha analoga situazione quanto potrei percepire di pensione? visto che al 31/12/95 riforma Dini avevo maturato anni 18 e mesi 8 quindi sistema retributivo.
Ringrazio di cuore a coloro che potranno darmi informazioni da potermi regolare e fare dei confronti .
Ciao dany.mimmo, sei in una botte di ferro, ripeto per l'ennesima volta che ognuno di noi ha la sua storia lavorativa, comunque la Tua pensione netta si aggira sui 1.900 - 1.950 euro al mese, a ciò devi aggiungere detrazioni e carichi di famiglia ed, eventualmente, il 10% di ppo sulla P.A.L. definitiva!!!!!! :) :)
TFS superiore ai 60.000 se hai riscattato i famosi 5 anni!
In bocca al lupo!!! :D
Saluti
dany.mimmo
Disponibile
Disponibile

Messaggio da dany.mimmo »

a lori 61 desidero porre un grazie per avermi risposto,confermando che ho iniziato a lavorare nel gennaio 1977 per un totale di anni 1 e mesi 10 che ho riscattato con decreto del ministero e anche i 5 anni., solo che anche oggi sono stato presso inpdap locale e non sanno darmi indicazioni rimandando al tutto al dap,che tramite conoscenti mi ha dato un importo indicativo di 1750 euro,le tue indicazioni mi rendono un pochino più sereno e comunque vada come vada mi sono rotto e sono scoppiato grazie.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re:

Messaggio da lory61 »

dany.mimmo ha scritto:a lori 61 desidero porre un grazie per avermi risposto,confermando che ho iniziato a lavorare nel gennaio 1977 per un totale di anni 1 e mesi 10 che ho riscattato con decreto del ministero e anche i 5 anni., solo che anche oggi sono stato presso inpdap locale e non sanno darmi indicazioni rimandando al tutto al dap,che tramite conoscenti mi ha dato un importo indicativo di 1750 euro,le tue indicazioni mi rendono un pochino più sereno e comunque vada come vada mi sono rotto e sono scoppiato grazie.
dany.mimmo, alla fine poi vediamo chi ha ragione, stai tranquillo che la Tua situazione e quasi analoga alla mia, non ci può essere una differenza così significativa, 37 anni e col "retributivo" non sono noccioline!!!!! :) :)
Saluti
Rispondi