RICORSO SERVIZIO PROVVISORIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cicciojuve69

RICORSO SERVIZIO PROVVISORIO

Messaggio da cicciojuve69 »

GENTILE AVVOCATO VORREI CHIEDERLE UN PARERE, COME LEI GIA' SA IN PRECEDENZA HO PROPOSTO UN RICORSO AL TAR A SEGUITO DI UN TRASFERIMENTO D'UFFICIO DISPOSTO DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. A QUELLA SENTENZA IL MIO UFFICIO DISPOSE UN SERVIZIO PROVVISORIO IN ALTRO REPARTO ADDUCENDO LE STESSE MOTIVAZIONI DEL PRIMO TRASFERIMENTO, ANNULLATO DAL TAR, PROPONENDOLE IN MANIERA DIVERSA. A QUESTO SERVIZIO PROVVISORIO PROPONEVO ULTERIORE RICORSO AL TAR, MA QUESTA VOLTA INSPIEGABILMENTE LO STESSO ORGANO NON MI CONCEDEVA LA SOSPENSIVA. ANCHE PERCHE' NON E' PREVISTO CHE UN COMANDANTE DI STAZIONE VADA IN SERVIZIO PROVVISORIO.QUESTO MI HA CREATO UN DANNO IN QUANTO CONTAVO DI POTER RIENTRARE AL COMANDO DELLA MIA STAZIONE E SISTEMARE IL MIO ALLOGGIO. MI DICA MA E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE? SALUTI AVVOCATO.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: RICORSO SERVIZIO PROVVISORIO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

che sia possibile lo dimostra il fatto che è successo. Che sia legittimo, non lo so perché dovrei esaminare i documenti del caso e, in particolare, le motivazioni che sorreggono il suo impiego in servizio provvisorio.
Rammento, eprò, che la scala gerarchica ha massima discrezionalità nell'approntare la distrubuzione dei propri uomini e che quindi, a fronte dell'indicazione di un ineteresse publico, il Giudice Amministartivo possa fare ben poco.

Saluti,

Giorgio Carta
delta81
Sostenitore
Sostenitore

Re: RICORSO SERVIZIO PROVVISORIO

Messaggio da delta81 »

per i servizi provvisori, si può richiedere l'autorizzazione a viaggiare????
perchè come nel mio caso che sono costretto per diversi motivi a non pernottare nella sede del servizio provvisorio ma a viaggiare da casa, almeno sono coperto per il viaggio di andata e ritorno.....

se avete normative di riferimento....

grazie a tutti per la colaborazione
Rispondi