Tempistica Comando Generale per definire trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
iron82

Tempistica Comando Generale per definire trasferimento

Messaggio da iron82 »

Buon giorno Signor Avvocato Carta volevo porle un quesito....
Innanzitutto la ringrazio per le sue risposte sulle varie problematiche
Sono un Carabiniere effettivo presto servizio in Lombardia da 5 anni, in data 29.05.2011 venivo eletto come Assessore nel mio Comune di origine (Sicilia), in data 26.06.2011 inoltravo domanda di trasferimento temporanea per motivi politici nelle zone limitrofe al Comune di Ficarra (ME).... in data 01.03.2012 il Comando Generale dei Carabinieri rispondeva alla mia domanda nel seguente modo; per motivi di servizio il Militare non puo' essere trasferito nell'Ambito della provincia di Messina ma in via alternativa dopo l'accettazione della stessa il Militare potrà essere trasferito in maniera definitiva presso un Comando dislocato nell'ambito della provincia di Reggio Calabria. Visto quanto proposto dopo aver prodotto apposita dichiarazione in data 03-03.2012, nella quale accettavo quanto proposto naturalmente senza oneri per l'amministrazione come indicato nella loro missiva.
Io volevo gentilmente sapere da Lei se esiste una tempistica ben definita che ha il Comando Generale per poter definire la mia motivazione considerando che dopo la mia accettazione datata 3-3.2012 sono trascorsi 93 giorni causandomi notevoli disaggi in quanto già mia moglie e mio figlio si trovano in Sicilia Grazie di Cuore Piero

Rispondi