despecalizzazione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
alias8171
Sostenitore
Sostenitore

despecalizzazione

Messaggio da alias8171 »

salve a tutti, volevo un informazione, per un incidente mentre ero in servizio, mi hanno provocato uno schiacciamento delle vertebre cervicale con conseguente uscita di 2 ernie cervicali le quali mi provocano cefalee e vertigini e mi si addormenta il braccio e la mano dx. nonostante 230 gg concessi dal C.M.O., e numerose terapie, il problema nn si risolve, ma nonostante questo mi hanno fatto idoneo al servizio. io ovviamente sono ricorso in seconda istanza e la dottoressa mi ha detto che il mio problema nn si risolverà, che ormai è cronico e che quindi dovrei chiedere il passaggio ai ruoli civili o chiedere la "DESPECIALIZZAZIONE" e mettermi in ufficio......io sto alla stradale......e mi ha detto che loro come cmo, nn possono esonerarmi dai servizi esterni ma devo fare domanda ed andare in altra commissione,......c'è qualcuno che ne sa qualcosa? e che cos'è la despecializzazione?..........aiutatemi a capirci qualcosa grazie

albertotre

Re: despecalizzazione

Messaggio da albertotre »

CARO ALIAS, IN PRATICA DEVI FARE LA DOMANDA PER I SERVIZI ORDINARI,CIOE' QUESTURA O ALTRI REPARTI. POI NELL'AMBITO DI QUEI REPARTI, CHIEDERAI AL MEDICO DEL CORPO DI FARTI VALUTARE LA POSSIBILITA' DI ESSERE ESENTATO DAI SERVIZI ESTERNI, SE IL PROBLEMA CHE ACCUSI SI PUO' RIMEDIARE, TI DARA' SICURAMENTE UNA TEMPORANEA, MA SE IL PROBLEMA E' PERMANENTE, ALLORA TI MANDERA' ALLA COMMISSIONE DEL NOSTRO CENTRO DI MEDICINA LEGALE DI ROMA , IN VIA CASTRO PRETORIO.
P.S. MA SE TU VUOI AVERE 2 PICCIONI CON UNA FAVA, ALLORA DEVI FARTI MANDARE DIRETTAMENTE AL CENTRO DI MEDICINA LEGALE, LI' TI DARANNO LA DESPECIALIZZAZIONE E L'EVENTUALE ESONERO DAI SERVIZI MONTATI O ESTERNI. AUGURI.
alias8171
Sostenitore
Sostenitore

Re: despecalizzazione

Messaggio da alias8171 »

grazie per la risposta, gia' mi sono attivato per la visita alla commissione di castro pretorio, la visita al nostro medico di reparto nn mi ha rinnovato la patente per i mie capogiri e cefalee continue e mi ha mandato alla commissione ma ancora mi chiamano. resto in attesa. grazie cmq.
Rispondi