sono gianfranco 51, ho postato vari post riguardati la mia situazione e ho sempre ricevuto moltissimi consigli e dritte che mi hanno sicuramente fatto prendere una strada giusta.
oggi , 25 aprile 2012 la mia situazione si è sbloccata in modo positivo e perciò vorrei ringraziare tutti ma dico tutti quanti mi hanno risposto e dato consigli.
per questo mi metto a disposizione di chiunque incappi nel mio problema (730 giorni di convalescenza con relativo decreto di congedo) e sarò in grado (essendoci passato) di dare le giuste informazioni che io ho raccolto mettendo insieme decine e decine di mail ricevute sotto forma di consigli, circolari leggi e quantaltro.
è stata la lunga telefonata ricevuta dall'avvocato CARTA che mi ha messo nella giusta via da seguire per cui lo ringrazio in modo particolare perché seguendo i suoi consigli sono finalmente uscito da questa situazione.
mi permetto di ringraziare gli amministratori del sito, L'avvocato CARTA e tutti i colleghi che si sono espressi per i miei post.
questo sito per noi militari e un vero aiuto, ci sono persone serie competenti che non hanno nessuno scopo di lucro e lo fanno solo per dare una mano ai colleghi.
all'uopo mi permetto di chiedere di essere contattato in privato da un amministratore perché vorrei fare una donazione al sito affinché possa crescere ancora meglio( se e previsto) e mi indichi come fare.
grazie e grazie ancora
ringraziamenti
Re: ringraziamenti
Ciao gianfranco51 essendo anche io in aspettativa per malattia per circa 600 giorni ed avendomi riferito a voce che continuando così mi faranno superare i 730 giorni di aspettativa senza riformarmi e che non mi spetterebbe niente perchè decadrà dal servizio, volevo chiedere a cosa realmente vedo incontro e come muovermi. Mi pare di capire che nel tuo caso stai percependo o percepirari la pensione. Se potresti darmi consigli, ho 21 anni di servizio effettivi. Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA