superare periodo massimo convalescenza enza riforma

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

superare periodo massimo convalescenza enza riforma

Messaggio da CAPONIK »

Ill.mi colleghi sono Ciro della Polizia Penitenziaria con 33 anni di servizio,sto in convalescenza da 10 mesi per stato ansioso,patologia non dipendente da causa di servizio,mi hanno detto che la C.M.O. allo scadere del periodo massimo d’aspettativa ( 18 mesi consecutivi ho 30 mesi in cinque anni) può anche non riformare,in questo caso si decate dall’impiego per aver superato il tetto massimo di aspettativa e non si ha diritto a pensione.E vero? vi sarei molto grato avere una vostra risposta precisa, in quando ho famiglia. Grazie e scusate del disturbo.Attendo notizie
Cordiali saluti

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: superare periodo massimo convalescenza enza riforma

Messaggio da lino »

CAPONIK ha scritto:Ill.mi colleghi sono Ciro della Polizia Penitenziaria con 33 anni di servizio,sto in convalescenza da 10 mesi per stato ansioso,patologia non dipendente da causa di servizio,mi hanno detto che la C.M.O. allo scadere del periodo massimo d’aspettativa ( 18 mesi consecutivi ho 30 mesi in cinque anni) può anche non riformare,in questo caso si decate dall’impiego per aver superato il tetto massimo di aspettativa e non si ha diritto a pensione.E vero? vi sarei molto grato avere una vostra risposta precisa, in quando ho famiglia. Grazie e scusate del disturbo.Attendo notizie
Cordiali saluti
Ci sono centinaia se non migliaia di risposte a questa domanda con discussioni anche accese.
Ti converebbe sentire cosa dice la tua amministrazione al riguardo.
Ma prima dai una bella lettura con il motore di ricerca.
auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi