Ill.mi colleghi sono Ciro della Polizia Penitenziaria con 33 anni di servizio,sto in convalescenza da 10 mesi per stato ansioso,patologia non dipendente da causa di servizio,mi hanno detto che la C.M.O. allo scadere del periodo massimo d’aspettativa ( 18 mesi consecutivi ho 30 mesi in cinque anni) può anche non riformare,in questo caso si decate dall’impiego per aver superato il tetto massimo di aspettativa e non si ha diritto a pensione.E vero? vi sarei molto grato avere una vostra risposta precisa, in quando ho famiglia. Grazie e scusate del disturbo.Attendo notizie
Cordiali saluti
superare periodo massimo convalescenza enza riforma
Re: superare periodo massimo convalescenza enza riforma
Ci sono centinaia se non migliaia di risposte a questa domanda con discussioni anche accese.CAPONIK ha scritto:Ill.mi colleghi sono Ciro della Polizia Penitenziaria con 33 anni di servizio,sto in convalescenza da 10 mesi per stato ansioso,patologia non dipendente da causa di servizio,mi hanno detto che la C.M.O. allo scadere del periodo massimo d’aspettativa ( 18 mesi consecutivi ho 30 mesi in cinque anni) può anche non riformare,in questo caso si decate dall’impiego per aver superato il tetto massimo di aspettativa e non si ha diritto a pensione.E vero? vi sarei molto grato avere una vostra risposta precisa, in quando ho famiglia. Grazie e scusate del disturbo.Attendo notizie
Cordiali saluti
Ti converebbe sentire cosa dice la tua amministrazione al riguardo.
Ma prima dai una bella lettura con il motore di ricerca.
auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA