consigli sul da farsi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mistertaouey

consigli sul da farsi

Messaggio da mistertaouey »

Buon giorno, sono Raffaele e tre giorni fa ho conosciuto il Suo nome guardando un video con Paolo Franceschetti e il giudice Ferraro.
Le scrivo per chiedere consigli su un fatto accaduto nel 2009 al figlio di un'amica di mia mamma, dove ben due avvocati non sono riusciti a risolvere il caso, perchè stanno usando due pesi e due misure.
Le inoltro il link dove Paolo Oggianu (questo è il nome) racconta la sua storia.
In prima mandata la madre delegò un avvocato per la difesa del figlio, ma i tempi si allungavano e non si ricevevano risposte adeguate, in seguito ebbe gli arresti domiciliari, e per non aver sentito suonare il campanello di casa in piena notte venne riportato in prigione dove risiede tutt'ora.
Alla fine di giugno 2012 ci dovrebbe essere il giudizio della cassazione.
http://www.innocentievasioni.net/index. ... &Itemid=99" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie in anticipo.

Distinti saluti
Raffaele


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: consigli sul da farsi

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Premesso che ho da tempo rinunciato al mandato difensivo del magistrato in questione, è assai improbabile poterle dare consiglio seri solo esaminando l'articolo che lei mi segnala.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi