pneuma torace

Forum dell'Esercito Italiano: pensioni, concorsi, avanzamenti, ausiliaria, missioni e normativa per ufficiali, sottufficiali e VFP.
Rispondi
francesco2286
Appena iscritto
Appena iscritto

pneuma torace

Messaggio da francesco2286 »

salve volevo chiedere consiglio ed opinioni. nell'anno 2009 ricoprivo il ruolo di caporale vfp1 in rafferma durante il servizio mi son sentito male ricoverato d'urgenza x che mi era venuto un pneuma torace apicale sx dopo il drenaggio mi vengono dati 30 giorni di convalescenza al mio rientro passo le visite di idonietà a l'ospedale militare di chieti ma li mi diconbo che chi affetto da pneuma torace non può riprendere il servizio. e sono stato esentato a vita dalle forze armate. con tanto sconforto e rabbia ritorno a casa ed inoltro la domandina x la causa di servizio con tanto di ecquo indennizzo vitalizio. dopo 3 anni finalmente il cmo di messina mi chiama a visita colleggiale secondo voi come andrà a finire.... come devo prepararmi x queste visite visto che loro vogliono le documentazioni della malattia recente ma ovviamnte io sono in gran forma non più ho nula.....
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM