vfp4 eletto come consigliere comunale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gaetano159
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gaetano159 »

salve avvocato,
spiego brevemente la mia "avventura".
Sono vfp4 e presto servizio a livorno, e il 7 maggio 2012 sono stato eletto come consigliere comunale di minoranza nel mio piccolo comune (circa 500 abitanti, in provincia di salerno).
ho seguito tutte le procedure "standard" ovvero:
- iscrivermi ad una lista civica
- provvedere a tutta la documentazione relativa al programma della mia lista
- provvedere a dare i nominativi dei vari candidati della mia lista
- non usare l'immagine del "Militare" per fare campagna elettorale.
Successivamente il mio reggimento mi ha concesso una licenza straordinaria per campagna elettorale per tutta la durata della stessa, ossia un mese.
Sono stato eletto (di minoranza) e ora volevo sapere, essendo un militare in ferma prefissata, se mi spettava un trasferimento in una delle sedi più vicine al mio comune.
grazie mille

gaetano159
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gaetano159 »

salve avvocato,
spiego brevemente la mia "avventura".
Sono vfp4 e presto servizio a livorno, e il 7 maggio 2012 sono stato eletto come consigliere comunale di minoranza nel mio piccolo comune (circa 500 abitanti, in provincia di salerno).
ho seguito tutte le procedure "standard" ovvero:
- iscrivermi ad una lista civica
- provvedere a tutta la documentazione relativa al programma della mia lista
- provvedere a dare i nominativi dei vari candidati della mia lista
- non usare l'immagine del "Militare" per fare campagna elettorale.
Successivamente il mio reggimento mi ha concesso una licenza straordinaria per campagna elettorale per tutta la durata della stessa, ossia un mese.
Sono stato eletto (di minoranza) e ora volevo sapere, essendo un militare in ferma prefissata, se mi spettava un trasferimento in una delle sedi più vicine al mio comune o comunque qualche licenza speciale.
grazie mille
Nibbio
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: vfp4 eletto come consigliere comunale

Messaggio da Nibbio »

Salve a tutti. Questo quesito non ha trovato risposte?
Rispondi