reintegro nell'Arma dei carabinieri

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Stefano

reintegro nell'Arma dei carabinieri

Messaggio da Stefano »

Ill.mo avvocato vorrei chiederle cortesemente una conferma sono un Brigadiere dei Carabinieri, congedato il 22.02.2007 con la massima sanzione disciplinare di stato. Sono stato condannato penalmente ad 1 anno 2 mesi e 6 giorni di reclusione ho patteggiato la pena e sono reo confesso, ho risarcito da subito il danno e in data 4 dicembre 2009 ho ottenuto la riabilitazione dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. Con il patteggiamento si perde il posto di lavoro? Non ci sono remote possibilità per un eventuale reintegro prima dei 5 anni? Sono disperato! 28 anni nell'Arma di cui 24 al Nucleo Radiomobile senza mai avuto una semplice punizione.. mi sono trovato al momento sbagliato con il collega sbagliato, "

Rispondi