riforma?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Savini
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 27, 2012 2:43 pm

riforma?

Messaggio da Savini »

Sono un sovrintendente della Polizia con 30 anni di servizio ad agosto (anni 48). Mesi fa sono venuto a contatto in ufficio, con soggetto affetto da tubercolosi attiva ed ho contratto l'infezione latente (positivo alla test tubercolina mm. 20 ) e sono stato posto in aspettativa d'ufficio già dal 16 dicembre 201. Ho chiesto il riconoscimento da dipendenza da causa di servizio della patologia.
Dal 16 dicembre 2011 sono in aspettativa d'ufficio e il 7 maggio 2012 mi hanno inviato alla C.M.O. per l'idoneità. Secondo il suo autorevole parere vi sono i presupposti di una riforma totale per causa di servizio con privilegiata ? posso chiedere il danno biologico o altro? la prego fornirmi tutte le informazioni necessarie.
Grazie Savini


Rispondi