tempi per ricongiunzione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista

tempi per ricongiunzione

Messaggio da christian »

chiedo a qualckuno...e' possibile che un anno fa ho fatto domandca di ricongiunzione ed ancora nulla ?? io sto in pensione di inabilita' e gia e' bassissima che devo fare per sollecitare???

finalmente

Re: tempi per ricongiunzione

Messaggio da finalmente »

Amico, per sollevarti un po il morale,posso dirti che ho fatto la domanda di ricongiunzione nel 1990,ed il decreto Prefettizio,su cosa doveva pagare e arrivato nel 2003 dopo che ero in pensione da 2 anni-
Quindi mettiti il cuore in pace per un po di anni-L'importante che la domanda del periodo da ricongiure l'hai fatto in costanza di servizio-
jonny64
Altruista
Altruista

Messaggio da jonny64 »

Ciao sono un CC .... fatto domanda di ricongiunzione nel lontano 1989, ho chiuso la pratica nel 2010, (INPS di Milano),ogni volta che telefonavo sempre la stessa cosa .... che le pratiche le definivano in base all'anno di nascita.
sergio mandala

Messaggio da sergio mandala »

ciao scusami, fammi capire quanti anni di servizio effettivo hai raggiunto? quanti anni esterni dell'amministrazione hai fatto? perche' non li hai ricongiunti prima? alla fine se me lo vuoi dire quanto prendi pensione? hai la dipendenza x c.s.??????????????? ciao
Clauzio
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Clauzio »

Ciao a tutti

io ho fatto domanda di ricongiunzione nell' aprile del 1984 ed ho pagato
a settembre 2006.

sono andato dopo alcuni anni all'inps e l'impiegato mi ha detto di stare tranquillo
perché dovevano servire prima i neo pensionandi e io che nell''84 avevo 22 anni
ero considerato un bambino.

purtroppo i tempi sono moooolto lunghi.
Rispondi