equo indennizzo
-
- Appena iscritto
equo indennizzo
Messaggio da diblasisalvatore83 »
-
- Sostenitore
Re: equo indennizzo
Messaggio da ilcacciatore »
Messaggio da simonito84 »
Grazie
-
- Sostenitore
EQUO-INDENNIZZO
grazie
Re: EQUO-INDENNIZZO
Nell'arco di due-quattro mesi riceverai il bonifico.ilcacciatore ha scritto:Gentilissimo avvocato,poichè 10 giorni fa il Ministero della Difesa (COMITATO DI VERIFICA),mi ha chiesto l'Iban perchè mi è stata riconosciuta una causa di servizio,a tal proposito vorrei chiederLe quanto tempo passa per l'accredito dell'equo-indennizzo?
grazie
ps:
il Comitato di Verifica fa parte del ministero delle finanze e si trova a Roma in via casilina n.3.
Gli uffici del ministero della difesa che pagano l'equo indennizzo si trovano a Roma in viale dell'esercito n.186. L'ho letto in diversi post sempre in questi forum...
Ciao Rambo
-
- Sostenitore
Poichè io oltre a questa causa di servizio in questione con 8^cat mod. C del 2005,ne ho avuta un'altra riconosciuta nel 2010 con modello C del 1999 e anch'essa 8°cat,pensi che l'Iban sia riferito ad entrambe?
Oppure è possibile che facciano un altro accredito in futuro?
Per svelare l'arcano puoi telefonare al ministero della difesa 06/517051008-9-10-11-12 oppure in alternativa al comitato di verifica 06/47615580-1.
Sono tutte cose che ho letto decine di volte in questi forum eppure sei un vecchio veterano...
Ciao Rambo
-
- Sostenitore
Qualche mese fa un militare chiamando uno di quei numeri del Ministero,per sapere o meno,che fine avesse fatto la sua pratica di riconoscimento di Causa di Servizio,si è visto rispondere al centralino un impiegato civile che con gran gentilezza le passò l'interno desiderato.
Il telefono a sua volta lo prese un ufficiale addetto,che anche lui molto gentilmente rispose passo passo a tutte le domande che il militare le fece.
Prima di chiudere la telefonata,l'ufficiale chiese al militare dove prestasse servizio e il nuovo grado (perchè all'epoca della domanda ne aveva un altro).
Dopo un mese il suo comando,su proposta del ministero,instaurò un procedimento disciplinare nei confronti del militare,per insubordinazione,poichè chiamava Roma senza fare la scala gerarchica.
E' POSSIBILE TUTTO CIO'???FARO' LA SUA STESSA FINE????
Perchè si dice che si può accedere direttamente ai numeri solo da congedati o dopo il passaggio al ruolo civile,quando non dovrà essere più osservata la scala gerarchica.
Rispondimi se puoi.Grazie
Ciao Rambo
Messaggio da Digitatore »
Un saluto di presentazione a tutto il forum, sono fresco di iscrizione !
-
- Appena iscritto
-
- Appena iscritto
Quanto tempo passa per ricevere il bonifico dell'equo indeni
-
- Appena iscritto
Io ho chiamato il ministero della difesa e mi ha detto che entro questo mese o il prossimo facevano l'accredito sul contoilcacciatore ha scritto:Carissimo anche a me la settimana scorsa è successa la stessa cosa,perchè dal mio comando è arrivata una notifica con quello che tu preannunciavi,ossia una richiesta di coordinate bancarie ecc,dove accreditare eventuali soldi di equo-indennizzo.Chi,tra me e te docesse avere novitù in merito,si faccia avanti per primo.Ciao
-
- Sostenitore
Ma poichè ho inoltrato 2 domande diverse,immaggino che sia relativa alla prima,quella fatta a gennaio del 2008 relativa ad un modello C del settembre del 2005,e non quella del 2010,che mi hanno chiamato a visita nel 2009 ma con modello C del 1999 (10 anni prima!!!!!!!).
Come andrà a finire????
Per entrambi hanno stabilito un'OTTAVA CAT.A (per cumulo SETTIMA),una volta indennizzato per la prima come funziona per la seconda????
Fatemi sapere.Ciao
-
- Appena iscritto
Messaggio da principemarullo »
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA