Comitato di verifica

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
punzone
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:24 am

Comitato di verifica

Messaggio da punzone »

Salve a tutto il Forum.

Oggi è arrivata la raccomandata del comitato di verifica, la quale devo presentarmi per il riconoscimento della causa di servizio ed eventuali ultreiori cause.
la domanda l'ho presentata ad Ottobre 2011, e tra un mese saprò se me la riconoscono o meno.
Ho altre tre cause riconosciute, ma nessuna ascrivibile ad alcuna tabella nè ricevuto equo indennizzo.
Spero solo che con questa, oltre a riconoscerla dipendente da servizio, riesca ad ottenere la privilegiata.
Comunque è la prima volta che mi presento al Comitato, se qualcuno ha già avuto questa esperienza sarò grato se posta le sue impressioni.
Un cordiale saluto a tutti.
Punzone.


salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Comitato di verifica

Messaggio da salvo 63 »

X punzone
Ciao punzone sono nella tua stessa situazione….anzi ti dico che tu sei più avanti, io ho presentato al DAP circa un mese fa il trattamento pensionistico di privilegio per quattro infermità, le prime tre riconosciute dipendenti da causa di servizio con decreto, la prima con tabella b misura massima x avvenuto aggravamento già indennizzata “pochi spiccioli “ le altre due sono da mod. C riconosciute ma non classificate, e proprio su queste ultime ho seri dubbi se li considerano ai fini di cumulo di infermità gia riconosciute, o comunque bisogna fare l’aggravamento per poi ottenere la classificazione a tabella,la quarta è in attesa di ratifica classificata dalla c.m.o tabella A cat 7 su questa ho poche speranze che mi venga promossa dal comitato di verifiche, in considerazione del fatto che lo stato deve fare cassa…. per le rimanenti infermità gia riconosciute chiedo a chi ha esperienze in merito se verrò inviato alla C.M.O per avere riconosciuta la pensione privilegiata ordinaria nella misura spettante.
Ringrazio tutti, saluti da salvo 63
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Comitato di verifica

Messaggio da salvo 63 »

Accertamenti medico legali per trattamento pensione privilegiata
Salve a tutti, in merito all’argomento volevo capire dai più esperti che cosa prevede l’art. 6 e 15 del D.P.R 29-10-2001 N° 461 e l’art. 5 della legge 2601-1980 n°9.
Questi sono i riferimenti normativi per cui devo presentarmi alla C.M.O territoriale
A data da stabilire, sono grato a chi vuole rispondere, o chi si è trovato in analoga situazione.
Cordialmente salvo 63
punzone
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:24 am

Re: Comitato di verifica

Messaggio da punzone »

Ciao Salvo.
mi dispiace non poterti aiutare, in questo mondo sto incominciando ora a capirci qualcosa ringraziando questo fantastico Forum e da tutti quelli che lo frequentano compreso i moderatori chiaramente. Per quanto mi riguarda tutto quello che mi viene a tiro lo posto, per la tua situazione qualcuno sicuramente ti darà chiarimenti.
Auguri e in bocca al lupo.
Punzone.
p.s.
Come ho già detto non mancherò di postare l'evolversi della mia situazione.
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Comitato di verifica

Messaggio da salvo 63 »

ciao punzone,ti ringrazio tantissimo per il tuo gentile pensiero.
a riguardo l'evolversi della mia situazione non mancherò a postarlo,l'ho fatto in passato, continuerò a farlo in futuro.
un saluto a tutti, salvo 63
Rispondi