PENSIONE O RIFORMA????????

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
enzo cimino
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 34
Iscritto il: ven giu 24, 2011 9:00 pm

PENSIONE O RIFORMA????????

Messaggio da enzo cimino »

Ciao a tutti, volevo porre il seguente quesito: sono un soc.te capo di polizia, il 28.04.2012 compio 53 anni e il 01.12.2012 compio 35 anni di servizio + 5 di abbuoni 40 anni in totale, posso presentare la domanda di pensione????
Inoltre dal 25.05.2011 sto in aspettativa e il 15.12.2011 la com di Taranto mi ha dichiarato parzialmente idoneo, quindi sono in attesa che il Viminale si esprima sul mio riutilizzo.
Premetto che quando il Viminale mi risponderà continuerò con l'aspettativa sino alla fine dei 18 mesi x farmi riformare, e che detto termine di aspettativa termina il 25 novembre 2012. Pertanto cosa mi conviene fare???se posso andare a domanda mi conviene farlo o mi conviene farmi riformare???
La riforma parziale a che categoria corrisponde????
Grazie a tutti
Enzo Cimino


enzo cimino
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 34
Iscritto il: ven giu 24, 2011 9:00 pm

Re: PENSIONE O RIFORMA????????

Messaggio da enzo cimino »

RomaForli11 ha scritto:Io se ero al Viminale-invece di riformati ti avrei di nuovo mandato a fare il corso di allievo agente-In quanto un Sov.Capo che non conosce tale normativa, e chiede se andare in pensione o no a persone sul forum-Mi rendo conto che la Polizia e andata alla frutta-
Ciao romaforli11, nn conosco tali normative xche' mi sono sempre dedicato a fare il poliziotto, poi se la polizia e arrivata alla frutta, anzi all'ammazzacaffe è dovuto al fatto che ben pochi cercano di fare il proprio dovere e a quello spirito di corpo che è venuto a mancare rispetto a quando portavamo le stellette, ti saluto tenendo a dirti che nn mi dono offeso x quello che hai scritto. Enzo Cimino
Rispondi