BUONA PASQUA A TUTTI VOI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
biudix62
Appassionato
Appassionato

BUONA PASQUA A TUTTI VOI

Messaggio da biudix62 »

Auguro una buona Pasqua e serenita' a tutti voi del forum e rispettive famiglie, che vi giunga Salute, pace e serenita' .
per lory61: lory e arrivata la notizia che aspettavo a giorni ti faro' sapere. onestamente? sono confuso. :D
a breve ci sentiamo. AUGURIII

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: BUONA PASQUA A TUTTI VOI

Messaggio da lory61 »

biudix62 ha scritto:Auguro una buona Pasqua e serenita' a tutti voi del forum e rispettive famiglie, che vi giunga Salute, pace e serenita' .
per lory61: lory e arrivata la notizia che aspettavo a giorni ti faro' sapere. onestamente? sono confuso. :D
a breve ci sentiamo. AUGURIII
Ciao biudix, buona Pasqua anche a Te e ai Tuoi cari!!!!! :)
Per quanto riguarda il resto, speriamo che la notizia sia positiva e di dissipare i dubbi che rimangono!!! :D
Un abbraccio
ELPOCHO

Messaggio da ELPOCHO »

Auguroni di una Santa e Serena Pasqua 2012 a tutti.........!!!!
luigi60
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da luigi60 »

MI aggrego anch ‘io, e mando i mie Auguri all ‘amministratore del Forum e a tutti i colleghi che collaborano in questo Forum per una serena e Santa Pasqua in Famiglia.
Auguri !! da Luigi60
exNoraFr

Messaggio da exNoraFr »

Approfitto e mi aggrego per fare gli auguri a tutti per una buona e serena Pasqua.
AUGURI :D
leo46
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da leo46 »

Cari Amici del Forum, mi aggrego anche io per fare tantissimi Auguri di una serena e felice Buona Pasqua a tutti gli amici di questo splendido ed utilissimo Forum, ed un Augurio speciale a chi noi in questo momento ne ha più bisogno. Auguroni anche alle rispettive famiglie.
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Sereni giorni di Festa a tutti e alle vostre famiglie. Ci porti la giusta misura nel visionare e chiedere le cose veramente fondamentali della vita, tralasciando magari qualche scatto stipendiale/pensionistico a favore di un giusto equilibrio di valori a cui aspirare.
Domenico61

Messaggio da Domenico61 »

AUGURI DI UNA BUONA PASQUA A TUTTI VOI DEL FORUM UNA SERENA PASQUA ALLE NOSTRE FAMIGLIE CON LA SPERANZA DI STARE SEMPRE BENE BUONA PASQUA AUGURI AUGURI ......
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I COLLEGHI DEL FORUM E RISPETTIVE FAMIGLIE. SIETE GRANDI :D EVVIVA IL FORUM :mrgreen: UN ABBRACCIO ALBERTO :lol: :lol:
orygabry

Messaggio da orygabry »

Un augurio a tutti i colleghi del Forum.Sopratutto a quelli che si prodigano gratuitamente e con competenza e che danno una parola di conforto a chi si trova in un momento difficile della vita.
Improvvisamente ci si trova in vortici di pensieri che mai credevi di fare,perchè ancora giovane .E la salute e gli altri avvenimenti ti mettono in condizione di dover scegliere sul tuo futuro ormai non più cosi scontato.
Un grazie quindi a chi ,perchè passato prima di noi,mette a disposizione la sua esperienza e le sue competenze.Ho postato dei quesiti...se volete darmi consigli vi ringrazio :) .
Auguri ancora.
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Un augurio a tutti i componenti del forum ed alle loro famiglie da Paolo4769, poche parole ma sincere
gio281057

BUONA PASQUA A TUTTI VOI

Messaggio da gio281057 »

Buona Pasqua a tutti voi
Rispondi