RIFORMATO APRILE 2011.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
fox62
Consigliere
Consigliere

RIFORMATO APRILE 2011.

Messaggio da fox62 »

Buongiorno a tutti i colleghi del forum, che seguo con passione da alcuni mesi. Volevo porvi i seguenti quesiti: sono stato riformato ad aprile dello scorso anno col contratto scaduto il 31/12/2009, quando nel 2014 sarà rinnovato il contratto usufrirò sulla pensione degli aumenti del nuovo ? Inoltre in considerazione che dallo scorso anno non vengono più registrati presso la Corte dei Conti i decreti di pensione quanto tempo dovrò attendere per il decreto definitivo. Soggiungo inoltre che essendomi stata riconosciuta una tabella A categoria 8^ a vita, nell'attesa della sua definizione posso chiedere in via provvisoria al Ministero della Difesa l'aumento del DECIMO, sulla pensione provvisoria attualemenete in godimento ? Un saluto cordiali a tutti voi da fox 62.

fox62
Consigliere
Consigliere

Re: RIFORMATO APRILE 2011.

Messaggio da fox62 »

Leggendo i vari post del forum penso di non aver chiesto nulla di difficile. Nonostante 80 visite ancora nessuna risposta. Buona Pasqua a tutti.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

fox62 ha scritto:Leggendo i vari post del forum penso di non aver chiesto nulla di difficile. Nonostante 80 visite ancora nessuna risposta. Buona Pasqua a tutti.
Le visite sono diventate 120 caro fox62, ma qui nel forum non è questione di facile o difficile, dipende da chi lo ha visitato e se è addentrato nella materia da te esposta.
Gli amministratori del forum se la risposta non è pertinente ti richiamano all'ordine, quindi qualcuno se non è preparato al 100% preferisce non intervenire, tutto quì!!!!!!! :wink:
Per quanto riguarda il contratto scaduto, sono nella Tua stessa situazione in quanto riformato nel 2011, ma a quanto pare dal 2010 al 2013 è andato tutto in cavalleria. E' ovvio che se ci fosse una continuità con quello scaduto, per gli anni 2010 e 2011 lo percepiremmo anche noi!!!!!!!
Buona Pasqua!!!!!!!!!!!! :)
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

lori61, ti ringrazio vivamente della risposta. Comunque per quanto riguarda il contratto scaduto il 31.12.2009, anche se siamo in periodi di magra penso che quando sarà rinnovato qualcosa ci spetti, almeno per analogia e consolidata prassi con quelli che sono andati via con contratto scaduto e successivamente rinnovato.Comunque in considerazione che siamo sulla stessa barca ci teniamo aggiornati.
Sappi che ho interloquito con un Luogotenente dell'ufficio pensioni della mia Legione e dice che ci spetta, mentre un altro collega sempre dell'ufficio pensione di un'altra Legione mi ha detto che nulla compete.
Devo ancora parlare con l'ufficio T.E.Q. di Chieti per sentire qualche parere più autorevole (non con quelli che rispondono al numero verde). Ti saluto cordialmente.
Rispondi