Salve a voi tutti,ho una domanda da porre:
se un sottufficiale , che usufruisce dei benefici della L.104/92 per un genitore/familiare, viene transitato al ruolo civile,al momento in cui deve esprimere la sede desiderata,la L.104 viene tenuta in cosiderazione da parte dell'amministrazione al fine dell'assegnazione della sede o no?
assegnazione e l.104/92
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
-
- Appena iscritto
Re: assegnazione e l.104/92
bella domanda, è un gran porcheria che stanno facendo, ma appena perdono i primi ricorsi la considereranno di nuovo...hanno fatto un giochetto molto sporco gli egregi signori...sulla scorta di una frase di un giudice del tar lazio nel 2010 (sicuramente ubriaco per non dire altre cose) che ha scritto in una sentenza che in questa fase di passaggio devono essere contemperate unicamente le esigenze dell'amministrazione a quelle degli interessati... loro subito ne hanno fatto cavallo di battaglia cambiando la normativa con una nuova circolare nel giugno 2011 dove miracolosamente era scomparsa la particolare attenzione alla 104 (prevista nella precedente giugno 2010) con particolari rilevanti problematiche personali....
attualmente sono comunque assegnati quasi tutti alla regione di residenza o entro i 100 km, ma presumo tra poco partiranno i primi ricorsi (non hanno capito che la legge 104 non è un diritto per agevolare noi ma la persona con handicap)...
su questo argomento se giocheranno sporco come si prevede ne sentiremo delle belle...
attualmente sono comunque assegnati quasi tutti alla regione di residenza o entro i 100 km, ma presumo tra poco partiranno i primi ricorsi (non hanno capito che la legge 104 non è un diritto per agevolare noi ma la persona con handicap)...
su questo argomento se giocheranno sporco come si prevede ne sentiremo delle belle...
Re: assegnazione e l.104/92
Messaggio da LELE977 »
stoca io sono stato assegnato a 400km da casa e attualmente mia madre(che per altro è nel mio stato di fmiglia)dovrà fare l'aggravamento di invalidità visto gli ultimi acciacchi,e quasi sicuramente andrà oltre il 66.6%.il mio dubbio è che se non hanno tenuto conto della destinazione dopo la riforma(e visto che uno è stato riformato avrà sicuramente disagio a 400km)figurati ora che dovrò presentare domanda per ottenere la 104\92.che voi sappiate ci potrebbero essere i presupposti per essere trasferito anche se i posti al sud sono più che saturi grazie ai vari raccomandati che in passato sono stati catapultati nella pubblica amministrazione del Ministero della Difesa?come sempre grazie ragazzi
assegnazione e l.104/92
Salve, mio padre ha da poco avuto la 104, art.33. Io ho la residenza al nord,lontano dalla mia famiglia. Mio padre vive con mia madre e mio fratello maggiorenne.
Potrei fare istanza di concessione dei 3 gg di permesso mensili secondo voi? Tenendo in considerazione anche le recenti modifiche alla legge 104 , modifiche che hanno tolto il requisito della continuità e della esclusività ...
Grazie in anticipo
Potrei fare istanza di concessione dei 3 gg di permesso mensili secondo voi? Tenendo in considerazione anche le recenti modifiche alla legge 104 , modifiche che hanno tolto il requisito della continuità e della esclusività ...
Grazie in anticipo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA