Domanda!

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Domanda!

Messaggio da mimmo63 »

Salve a tutti,
Oggi ho chiamato il comitato di verifica e mi è stato detto che la mia pratica è stata definita e già trasmessa al Comando Generale. Preciso che sono in pensione dal 2010, ho fatto richiesta di equo indennizzo e PPO.
Volevo chiedere: Poiché al Comitato di verifica non mi hanno detto nulla sulla valutazione, la mia domanda è questa: A quale ente mi posso rivolgere per sapere l'esito!
Vi ringrazio anticipatamente.
Mimmo63

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Domanda!

Messaggio da lory61 »

mimmo63 ha scritto:Salve a tutti,
Oggi ho chiamato il comitato di verifica e mi è stato detto che la mia pratica è stata definita e già trasmessa al Comando Generale. Preciso che sono in pensione dal 2010, ho fatto richiesta di equo indennizzo e PPO.
Volevo chiedere: Poiché al Comitato di verifica non mi hanno detto nulla sulla valutazione, la mia domanda è questa: A quale ente mi posso rivolgere per sapere l'esito!
Vi ringrazio anticipatamente.
Mimmo63
Ciao Mimmo, devi chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Ministero Difesa, là ti dicono se è positiva o negativa.
Il numero è il seguente: 06/517051008 - 9 - 10 - 11 - 12!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Saluti
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Re: Domanda!

Messaggio da mimmo63 »

Grazie Lory,
Sei sempre gentilissimo.

P.s. Colgo l'occasione per darti un imput. Visto che anche tu scrivi e "spendi" tanto di raccomandate per la pubblica amministrazione. Vole dirti, sei già a conoscenza della posta certificata a costo zero messa a disposizione dal Governo Italiano per la sola Pubblica amministrazione e per la quale ha un valore legale a tutti gli effetti e senza neanche muoverti da casa. Se non la conosci, fammi sapere.

Grazie ancora di tutto.
Rispondi