perdita della specialità a cavallo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vincetrobb
Sostenitore
Sostenitore

perdita della specialità a cavallo

Messaggio da vincetrobb »

gentile avvocato, le scrivo poichè sono un lavoratarore e come tale oltre ai miei doveri dovrei avere anche qualche diritto, ma purtroppo al momento mi è un pò difficlile di tutelare i miei.

sono un'assistente capo della polstato, in forza alla polizia a cavallo, dopo 22 anni di servizio in questo ufficio ho riportato patoligie invalidanti "gia riconoscite come dipendenti da causa di servizio" che non mi permettono piu di svolgere servizio a cavallo, di conseguenza la mia perdita della qualifica di cavaliere.

volevo chiederle se si può perdere un titolo acquisito solo per questo, poichè è si vero che non posso montare a cavallo per lunghi periodi ma lo posso cmq fare, come è vero che posso svolgere tutti i servizi inerenti alla specialità.

secondo lei ci sono gli estremi per un ricorso al tar con qualche possibilità di riuscità?

Rispondi