allogi personale militare transitato ai ruoli civili

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fily_80
Appena iscritto
Appena iscritto

allogi personale militare transitato ai ruoli civili

Messaggio da fily_80 »

illustrissimo avvocato, ho un quesito da porLe.
a breve, transiterò nei ruoli civili del ministero della difesa, ( incondizionatamente non idoneo al S.M., idoneo al transito , idoneo alle riserve) il mio dubbio è questo : essendo stato destinato ad augusta ed essendo io di messina, ho diritto ad un allogio ? specifico che sn 147 km !
fiducioso in una sua risposta La ringrazio anticipatamente.

amed

Re: allogi personale militare transitato ai ruoli civili

Messaggio da amed »

Scusami ma tu come destinazione avevi messo messina e non ti hanno accontentato ???? ciao in bocca al lupo
fily_80
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: allogi personale militare transitato ai ruoli civili

Messaggio da fily_80 »

si , nelle desiderate avevo messo messina, reggio calabria e milazzo. invece mi hanno già comunicato che la destinazione è augusta.
il problema è che sto già pagando un mutuo per una casa acquistata a messina e come immagini se dovessi fare messina-augusta tutti i giorni uno stipendio nn basta la stassa cosa si verificherebbe se affittassi una casa ad augusta !
tra affitto e gestione (e togliere le 600€ che pago per il mutuo) nn saprei come fare
tu in che ente lavori ?
Rispondi