Oggi vado a sbronzarmi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Mario56

Oggi vado a sbronzarmi

Messaggio da Mario56 »

.. perchè quando ci vuole ci vuole ... ebbene si, dopo dodici anni e relative conferme di due (2) cause di servizio (no nessun dito che mi faceva male, solo che son quasi sordo) ... da parte del famigerato comitato, sono stato liquidato con equo indennizzo ... ben 700 euro ...
oggi si fa festa .... ma la rimanenza dove potrei spenderla? ... a voi le idee!!

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Oggi vado a sbronzarmi

Messaggio da lory61 »

Mario56 ha scritto:.. perchè quando ci vuole ci vuole ... ebbene si, dopo dodici anni e relative conferme di due (2) cause di servizio (no nessun dito che mi faceva male, solo che son quasi sordo) ... da parte del famigerato comitato, sono stato liquidato con equo indennizzo ... ben 700 euro ...
oggi si fa festa .... ma la rimanenza dove potrei spenderla? ... a voi le idee!!
............caspita!!!!!!!!!!!!! Potresti comprarti un bell'appartamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Saluti
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

lory61 ha scritto:
Mario56 ha scritto:.. perchè quando ci vuole ci vuole ... ebbene si, dopo dodici anni e relative conferme di due (2) cause di servizio (no nessun dito che mi faceva male, solo che son quasi sordo) ... da parte del famigerato comitato, sono stato liquidato con equo indennizzo ... ben 700 euro ...
............caspita!!!!!!!!!!!!! Potresti comprarti un bell'appartamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Saluti
....noooo!! costa troppo ... forse un'auto, una bella ferrari rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

Poldino ha scritto:
lory61 ha scritto:
Saluti
....noooo!! costa troppo ... forse un'auto, una bella ferrari rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!
...eh si....cari lory e poldino...... mò con quei soldi a disposizione.... ve siete un pò allargati !!!!!!!!!!!1
io pensavo di consigliare all'amico un bel viaggio di tre mesi intorno al mondo nei migliori resort di lusso..........e con quello che avanza al ritorno......anche un pò di beneficienza... che non fa mai male !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi