CALCOLO PENSIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
NEVIO

CALCOLO PENSIONE

Messaggio da NEVIO »

Ciao a tutti,
sono un Ass.te Capo arruolatomi nel Corpo Pol. Pen in data 13/07/1988.
Sinceramente vorrei andare via, o meglio farmi riformare per inidoneità al servizio nel Corpo Pol. Pen. tramite la CMO competente.
Riuscendo in questo nel breve giro di quattro mesi, quanto andrei a prendere di pensione considerando che ho tre figli a carico di cui una disabile ai sensi della L. 104/92?????
In attesa di una risposta porgo sinceri saluti a tutti.-

zica
Riferimento
Riferimento

Re: CALCOLO PENSIONE

Messaggio da zica »

NEVIO ha scritto:Ciao a tutti,
sono un Ass.te Capo arruolatomi nel Corpo Pol. Pen in data 13/07/1988.
Sinceramente vorrei andare via, o meglio farmi riformare per inidoneità al servizio nel Corpo Pol. Pen. tramite la CMO competente.
Riuscendo in questo nel breve giro di quattro mesi, quanto andrei a prendere di pensione considerando che ho tre figli a carico di cui una disabile ai sensi della L. 104/92?????
In attesa di una risposta porgo sinceri saluti a tutti.-
.........buongiorno Nevio...è un periodaccio dover star male di questi tempi visto che tuttora si sà poco e niente circa un fututo assetto pensionistico anche per i futuri riformati......vero è che se pensi ti possano riformare nel giro di quattro mesi....di certo bene non stai---anche perchè si parla di giuno si..ma sinceramente penso che la riforma la faranno prima...quindi se ce la fai ..resisiti fino ad allora.
Con i tuoi anni si servizio dovresti percepire circa 1100 euro + detrazioni ed assegni familiari (tab.14)..auguri
Rispondi