Salve, sono un assistente capo della polizia di stato, il 4 novembre 2009 mentre svolgevo servizio di volante, insieme ad altri colleghi intervenivo in una perquisizione alla ricerca di armi e droga sul tetto di un capannone industriale, sul posto intervenivano anche i vigili del fuoco per darci ausilio con scale mobili e luci, considerato il buio della sera. avevamo già trovato occultate sotto alcune tegole munizioni e attrezzi usati per il confezionamento della droga, quando ad un certo punto il soffitto del capannone cedeva sotto ai miei piedi e io precipitavo da un altezza di circa 8 metri all'interno di un officina di un fabbro.
A causa della caduta sono stato ricoverato d'urgenza in rianimazione, ove restavo in coma farmacologico per 20 giorni, ho riportato la frattura di 6 vertebre, di tutte le costole, della clavicola destra contusioni polmonari, ferita lacero contusa alla testa, altro.
Vi ho accennato più o meno quello che mi è successo, ora vi chiedo se è possibile che per il ministero dell'interno un poliziotto che ha riportato tali ferite vale 4600 euro, questo è quello che mi ha corrisposto con l'equoindennizzo dopo aver riconosciuto la causa di servizio con una 7 cat tab.a.
Vorrei fare causa al ministero chiedendogli una giusta somma ma non sò se è possibile e a chi mi potrei rivolgere.
In attesa di una vostra cordiale risposta vi porgo distinti saluti
causa contro il ministero
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
Re: causa contro il ministero
....bhè, è entrato nella giusta "area", quella riservata ai quesiti per l'Avv. CARTA, che sicuramente saprà consigliarla per il meglio ed eventualmente assisterla, nauralmente dopo il suo assenso.
Rivolga direttamente all'Avv. CARTA il quesito e attenda sue notizie.
Cordialmente
Rivolga direttamente all'Avv. CARTA il quesito e attenda sue notizie.
Cordialmente
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA