diniego trasferimento
diniego trasferimento
Un caro saluto a tutti. Chi sa darmi un consiglio? Premetto che sono nell' Arma da circa 33 anni. Sono sposato con una figlia di anni 13. Faccio servizio a 40 km circa dalla mia residenza, la mia consorte lavora a 35 km dalla nostra residenza, mia figlia frequenta la scuola media inferiore che dista dalla nostra abitazione a circa 6 km, mia moglie esce di casa alle ore 06,00 da casa per far rientro alle ore 18,00, pertanto mi tocca accompagnare mia figlia a scuola per le ore 08,00 e andarla a riprendere alle ore 13,00 il tutto dal lunedi' al sabato. La stessa fa nuoto sincronizzato a livello agonistico andando in piscina per gli allenamenti per 4 pomeriggi alla settimana con orari 15/17. non ho parenti nel comune di residenza per un' eventuale aiuto. Faccio domande di trasferimento con esito negativo. Circa 6 mesi fa chiedo di essere ammesso a conferire con il Comandante Generale dell' Arma, mi chiama il Comandante di Corpo e mi chiede il motivo, faccio presente il tutto e lo stesso mi dice che mi manda presso il NORM a circa 15 km da casa. Io rimango contento e vado via ringraziando. Lo stesso mi dice di fare rinuncia a conferire con il Comandante Generale e di fare domanda per il trasferimento. Dopo circa tre mesi mi rispondono dal Comando Legione dicendo che non mi trasferivano per motivi di carenza organiga al mio reparto di appartenenza. Come mi devo comportare? Chi sa darmi un consiglio?
-
- Attività iniziale
Re: diniego trasferimento
Messaggio da MOBBING-ONE »
...ti cito l'esempio di un collega...
ha presentato domanda per conferire col Ministro della Difesa perchè gli veniva negato il trasferimento, il Comandante di Corpo gli ha promesso che lo avrebbe trasferito, a patto di presentare la revoca pel Ministro della Difesa.
Il collega, molto serenamente gli ha detto: "prima mi dia il trasferimento, poi presenterò la revoca!!!"
Puoi star sicuro che se non fosse stato così determinato, il Comandante di Corpo gli avrebbe fatto lo stesso scherzetto che ha fatto a te!!!
Il consiglio: chiedi di essere ricevuto dal Ministro della Difesa per: motivi personali che riferirai solo al Ministro della Difesa e di servizio, con l'aggiunta della presa in giro che ti ha fatto!!!
In bocca al lupo
ha presentato domanda per conferire col Ministro della Difesa perchè gli veniva negato il trasferimento, il Comandante di Corpo gli ha promesso che lo avrebbe trasferito, a patto di presentare la revoca pel Ministro della Difesa.
Il collega, molto serenamente gli ha detto: "prima mi dia il trasferimento, poi presenterò la revoca!!!"
Puoi star sicuro che se non fosse stato così determinato, il Comandante di Corpo gli avrebbe fatto lo stesso scherzetto che ha fatto a te!!!
Il consiglio: chiedi di essere ricevuto dal Ministro della Difesa per: motivi personali che riferirai solo al Ministro della Difesa e di servizio, con l'aggiunta della presa in giro che ti ha fatto!!!
In bocca al lupo
-
- Attività iniziale
Re: diniego trasferimento
Messaggio da pasquale.arzillo »
Devi rifare la domanda e insistere per conferire col Sig. Comandante Generale che è un N.H. e spiegare l'accaduto e i problemi che hai, nella domanda che presenterai per andare a rapporto dal Comandante Generale scrivi il seguente motivo: per il mancato accoglimento dell'istanza presentata in data ....... Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA