legge 104/92 non rispettata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sabrina09
Appena iscritto
Appena iscritto

legge 104/92 non rispettata

Messaggio da sabrina09 »

Salve Avv. volevo porLe una situazione che mi trovo ad affrontare in merito alla suddetta legge.Ho inoltrato la domanda di trasferimento secondo la 104,per mio padre affetto da sclerosi multipla con invalidità totale,fino a pochi mesi fa era assistito da mia madre che da circa 4 mesi presenta disturbi psicologici certificati da diverse strutture ospedaliere,ovvio che io sia intervenuto nella questione perchè non esiste nessun'altro parente o affine residente a meno di 800km che possa assistere mio padre,dal momento in cui mia madre risulta in uno stato depressivo aggravato.Sarà stato il fatto che mia madre non avendo piu' il mio supporto sia peggiorata,perchè dal momento in cui io sono stato trasferito,mi sono allontanato dalla loro abitazione,ma sia io che mia moglie risultiamo ancora residenti con loro.Mia moglie ha problemi motori per un'alterazione al sistema muscolare,quindi non posso contare su di lei che a sua volta non è comunque in grado fisicamente di assistere mio padre.Adesso mi chiedo ho presentato lo stato attuale con tutta la documentazione,certificati sanitari di mia moglie e mia madre,dichiarazioni dei parenti e affini che per lontananza e per età(due zii di mio padre ultra 80enni)non erano nelle condizioni di assisterLo,ma ugualmente l'istanza mi è stata rifiutata per l'esclusività.Come posso comportarmi?La ringrazio anticipatamente e nell'attesa Le porgo cordiali saluti.

Rispondi