rivalutazione pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
anto622
Appena iscritto
Appena iscritto

rivalutazione pensione

Messaggio da anto622 »

salve a tutti sono un ex ispettore capo di polizia in pensione per riforma da aprile 2010. ho gia' percepito gli arretrati del contratto 2008/2009 volevo gentilmente sapere se qualcuno fosse a conoscenza se e quando verra' aggiornata e rivalutata la mia pensione a seguito del citato contratto. secondo voi e' il caso di far scrivere ad un legale all'ufficio pensioni del ministero per chiedere contezza di quanto sopra? grazie mille antonio

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: rivalutazione pensione

Messaggio da lory61 »

anto622 ha scritto:salve a tutti sono un ex ispettore capo di polizia in pensione per riforma da aprile 2010. ho gia' percepito gli arretrati del contratto 2008/2009 volevo gentilmente sapere se qualcuno fosse a conoscenza se e quando verra' aggiornata e rivalutata la mia pensione a seguito del citato contratto. secondo voi e' il caso di far scrivere ad un legale all'ufficio pensioni del ministero per chiedere contezza di quanto sopra? grazie mille antonio
Io credo che il Ministero scriva subito all'INPDAP per l'aggiornamento della pensione. Potresti prima sentire gli Uffici preposti, e se non Ti convincono appieno..............sai una scrollatina non gli farebbe male. Gli stessi potrebbero accelerare i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Saluti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: rivalutazione pensione

Messaggio da lino »

RomaForli11 ha scritto:Cari colleghi prossimi alla pensione-
Purtroppo il Governo ha cambiato orientamento nei confronti del comparto di sicurezza-
In agenda proporrà a giugno l'innalzamento dell'età per la pensione di anzianità di 3 anni-
Inoltre modificherà anche i periodo dei contributi figurativi, gli aumenti di 1/5-
Detta notizia l'ho appresa stamane dal sito laborotario di Polizia Democratica-Ed i sindacati sono sul piede di guerra- Per cui se volete anadare in pensione,ed avete qualche chance-fatelo adesso,perchè altrimenti sarà troppo tardi-

Sono mesi che voci fondate lo dicevano , e alcuni di noi avevano scritto senza essere presi troppo sul serio.

Nello specifico sai darci ulteriori notizie, i figurativi verranno tolti??
ciao e grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi